John Wick Capitolo 2 in uscita in Home Video dal 5 Luglio

John Wick Capitolo 2 in uscita in Home Video dal 5 Luglio

  • John Wick Capitolo 2

John Wick Capitolo 2

Genere: Thriller

Trama: Il killer professionista John Wick non riesce proprio ad uscire dal giro. Ci aveva già provato nel primo film della serie ma il desiderio di vendetta lo aveva riportato ad uccidere. Nel Capitolo 2 a trascinarlo di nuovo dentro, come direbbe Michael Corleone, è un boss italiano, Santino D’Antonio, che vuole rubare il posto della sorella Gianna alla Gran Tavola, la cabina di comando del crimine mondiale che oltre alla mafia e alla camorra unisce tutti i supercattivi a capo di un universo largamente inconsapevole.

 

  • Io Sono Vendetta

Io Sono Vendetta

Genere: Azione/Avventura

Trama: Stanley Hill è un ingegnere disoccupato che assiste impotente all’omicidio della moglie in un parcheggio. Il detective Gibson ed i suoi collaboratori si rivelano presto disinteressati a catturare l’assassino che ha rovinato la vita di Stanley, quindi questi si rivolge al suo amico Dennis. A poco a poco cominciano ad emergere particolari inquietanti su quanto accaduto, particolari che riguardano il passato.

 

  • La Vendetta – Aftermath

La Vendetta - Aftermath

Genere: Thriller

Trama: I destini di due sconosciuti si incrociano dopo un disastro aereo. È la storia di un capo-cantiere che vede morire in un colpo solo sua moglie e sua figlia incinta a seguito della fatale disattenzione di un controllore di volo. Rintracciare il responsabile diventa la sua personale ossessione, ma l’altro uomo, a sua volta traumatizzato e sommerso da minacce di morte, è stato messo sotto un programma di protezione.

 

  • Un Tirchio Quasi Perfetto

Un Tirchio Quasi Perfetto

Genere: Commedia

Trama: Francois Gautier è tirchio! Risparmiare gli dà gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita è scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire puo` costare caro, molto caro…

 

  • Headshot

Headshot

Genere: Azione/Avventura

Trama: Un uomo soffre di amnesia e non ricorda il suo passato quando era sfruttato come una macchina da guerra per uccidere le persone. Un giorno però si imbatte nei criminali che lavorano ai servizi di un vendicativo trafficante di droga e il suo passato ritorna a galla.

 

  • Non Bussate A Quella Porta

Non Bussate a Quella Porta

Genere: Horror

Trama: “Bussa una volta per svegliarla dal suo letto, due volte per farla risorgere dalla morte…” Così dice un’inquietante leggenda urbana che coinvolge una casa abbandonata presumibilmente abitata da una vendicativa strega mangia-bambini. Quando la tormentata adolescente Chloe bussa a quella porta una notte, lei non ha idea di quale orrore sta per scatenare. In fuga e diretta alla casa di campagna della madre, una tossicodipendente in recupero che ha trasformato la sua vita diventando una famosa artista, Chloe deve imparare a fidarsi della donna che l’ha messa al mondo, ma che non vede da anni, al fine di fermare il sanguinario demone mutaforma che la insegue.

 

  • Ozzy Cucciolo Coraggioso

Ozzy Cucciolo Coraggioso

Genere: Animazione

Trama: Ozzy, un simpatico beagle, svolge una vita serena e idilliaca fino al giorno in cui i suoi padroni, devono improvvisamente partire per il Giappone senza la possibilità di portarlo con loro. Profondamente addolorati, i Martins dovranno cercare una sistemazione temporanea per Ozzy e la scelta ricade su un canile extra lusso. Ma quello che all’apparenza sembra un paradiso di amore e coccole, si rivelerà ben presto una terribile prigione per cani, gestita da un proprietario malvagio. Ozzy dovrà trovare la forza di resistere e il coraggio di scappare grazie anche all’aiuto dei suoi nuovi amici a 4 zampe.

 

  • Non E’ Un Paese Per Giovani

Non E' Un Paese Per Giovani

Genere: Commedia

Trama: Sandro e Luciano fanno i camerieri in un ristorante ma coltivano sogni più grandi: Sandro, figlio di un edicolante pugliese che si improvvisa fruttivendolo abusivo, vorrebbe diventare uno scrittore, mentre Luciano, figlio di un giornalista, vorrebbe vedere i suoi orizzonti allargarsi, anche se non sa bene in quale direzione. È Luciano a trovare l’occasione giusta per entrambi: la possibilità di aprire il mitico chiringuito sulla spiaggia a Cuba, dove il mare è trasparente e la connessione Internet è centellinata dallo Stato. A Cuba i due amici troveranno ad aspettarli Nora, un’espatriata italiana stramba ma a suo modo autentica e profonda.

 

  • Xx – Donne Da Morire

XX Donne Da Morire

Genere: Horror

Trama: The Boxe (diretto da Jovanka Vuckovic) mette in scena un pericolo oscuro, mortale quanto indefinito nei contorni. The Birthday Party è il debutto della cantante St. Vincent (qui si firma Annie Clark). Una madre borghese e una serie di eventi macabri e rocamboleschi Don’t fall (diretto da Roxanne Benjamin). Un gruppo di ragazzi decide di addentrarsi nella natura per fare una scampagnata e inerpicarsi per dei sentieri in mezzo a un bosco. Gretchen si graffia su una roccia e scopre una pittura rupestre realizzata col sangue. La sera la lieve ferita si infetta e la porta ad una trasformazione in un antico demone. Her only living son (diretto da Karyn Kusama). Un terribile segreto è scoperto dalla protagonista non mentre è in dolce attesa, ma con un erede già adolescente. Il succedersi di indizi rivelano la mefistofelica paternità.

 

  • In Viaggio Con Jacqueline

In Viaggio Con Jacqueline

Genere: Commedia

Trama: Fatah, contadino di un piccolo paese algerino, non ha occhi che per la sua mucca Jacqueline, che da anni sogna di far partecipare al Salone dell’Agricoltura di Parigi. Quando finalmente arriva l’invito tanto desiderato, Fatah parte in traghetto alla volta di Marsiglia, per poi attraversare la Francia a piedi insieme a Jacqueline: sarà l’occasione per un’avventura fatta di incontri sorprendenti, imprevisti e nuove amicizie.

 

  • Loving

Loving

Genere: Drammatico

Trama: Nel 1958 Richard e Mildred Loving, una coppia interrazziale, vengono arrestati e condannati ad un anno di detenzione, rei di essersi sposati. Esiliati, la coppia lotta per oltre nove anni con una causa contro lo stato segregazionista della Virginia, passata alla storia con il nome Loving contro Virginia, per far invalidare tutte le leggi anti-coppie interrazziali stabilite dallo stato.

 

  • Il Padre D’Italia

Il Padre D'Italia

Genere: Drammatico

Trama: Paolo, 30 anni, è un uomo solo e timido, che ha difficoltà nelle relazioni a causa di un dolore che ha radici nel suo passato e che non riesce a superare. Per caso un giorno incontra Mia, una problematica coetanea al sesto mese di gravidanza, che mette la sua vita sottosopra. Deciso ad aiutarla a tornare a casa, Paolo inizia un frenetico viaggio on the road attraverso l’Italia insieme a questa insolita e folle compagna di viaggio…

 

  • Olmo E Il Gabbiano

olmo e il gabbiano

Genere: Drammatico

Trama: Una immersione poetica ed esistenziale nella mente di una attrice durante i nove mesi della sua gravidanza, mentre affronta demoni interiore e tenta di concepire una nuova visione della vita, dell’identità e dell’amore.

Arriva Honor 9, il nuovo top di gamma che coniuga potenza e design

Arriva Honor 9, il nuovo top di gamma che coniuga potenza e design

L’azienda cinese (b-brand di Huawei) ha presentato Honor 9, il nuovo top di gamma caratterizzato da un design ricercato con vetro curvo 3D posteriore, realizzato con 15 strati di vetro che creano particolari giochi di luce e che si unisce al vetro anteriore 2.5D da 5.15” di diagonale tramite la cornice in alluminio sabbiato. Il sensore per le impronte digitali è posizionato nella parte frontale appena sotto il display ed è in ceramica. Le colorazioni al momento disponibili sono due: Sapphire Blue e Glacier Grey (ma nei prossimi mesi arriverà anche in versione Midnight Black). L’Honor 9 ha come processore il potente Kirin 960 Octa-Core (4 x 2,4GHz + 4 x 1,8GHz), con 4GB o 6GB di RAM a seconda delle versioni e 64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite SD. La doppia fotocamera è composta da una sensore monocromatico da 20 megapixel e da un sensore RGB da 12 megapixel con zoom ibrido 2X. Alla fotocamera sono state aggiunte delle nuove funzionalità: ad esempio, la modalità Moving Pictures (la versione Honor delle Live Photo Apple) che permette di registrare 1.2 secondi prima e dopo lo scatto; la modalità zoom ibrido 2x senza perdita di qualità; la modalità 3D Panorama, realizzata in collaborazione con Fyuse, per la cattura di oggetti, selfie e scene in 3D. La connettività è garantita da: Bluetooth 4.2, Wi-Fi dual band 802.11 a/b/g/n/ac, NFC, porta infrarossi per il telecomando universale e USB Type-C. La batteria da 3200 mAh con ricarica rapida (dallo 0% al 40% in soli 30 minuti) ha una durata, secondo Honor, fino a 2,5 giorni o a 78 ore di ascolto ininterrotto di musica offline. Particolare attenzione è stata posta anche all’audio: Huawei Histen 3D e Honor Purity sono due tecnologie di equalizzazione e riproduzione che dovrebbero migliorare la resa sonora.

Samsung: arrivano anche in Italia i super monitor per giocare

Samsung: arrivano anche in Italia i super monitor per giocare

Chi ama i videogiochi sa quanto sia importante un monitor grande per godere appieno dell’esperienza ludica. Samsung presenta sul mercato italiano tre nuovi super monitor pensati espressamente per un pubblico di gamer. Si va dal relativamente piccolo 27” al gigantesco 49”, un monitor realizzato affiancando due pannelli Full HD per un incredibile formato 32:9. Il taglio intermedio è un 31,5”. Tutti e tre i modelli propongono la tecnologia HDR e il Freesync di AMD, per mantenere sincronizzato il framerate tra computer e monitor. I display sono curvi, con risoluzioni rispettivamente di 3.840×1.080 per il 49”, 2.560×1.440 per il 31.5” e il 27”. Tra le altre caratteristiche dichiarate, una copertura dello spazio colore sRGB del 125% e DCI-P3 del 95%, un tempo di risposta di 1 ms (MPRT) e una frequenza massima di 144 Hz.

Nintendo Mini SNES, operazione nostalgia

Nintendo Mini SNES, operazione nostalgia

Dal 29 settembre tutti i videogiocatori potranno godere di un gradito ritorno: Nintendo presenta Mini SNES, una versione simile a quella originale degli anni ’90 ma caratterizzata da dimensioni assai ridotte e da un processore a 16 bit. Sono 21 i giochi preinstallati tra cui figurano Donkey Kong Country, Street Fighter II Turbo, Hyper Fighting, Super Castlevania IV, Mario Kart e Super Metroid che faranno rivivere piacevoli ricordi e potranno incuriosire i giocatori più giovani. Novità è Star Fox 2, un gioco mai pubblicato che offrirà un’esperienza del tutto inedita. La piccola console può essere collegata al TV tramite il cavo HDMI incluso nella confezione; quest’ultima contiene anche due controller e un cavo USB.

Google lancia la realtà virtuale a 180 gradi e 3D

Google lancia la realtà virtuale a 180 gradi e 3D con VR180

Dopo il formato VR a 360°, che immerge lo spettatore in una sfera virtuale fatta d’immagini su tutti i lati, Google si prepara a lanciare una versione “dimezzata” chiamata VR180. Verranno ripresi solo i 180° davanti alla persona ottenendo un risultato godibile senza troppo impegno. Questa soluzione permetterebbe ai produttori di smartphone di inserire, sul retro, una camera a 180°. Fino ad oggi con le camere a 360 gradi bisogna dotarsi di accessori esterni, non sempre comodi.

La Bella e la Bestia in DVD e Blu-ray dal 28 Giugno

La Bella e la Bestia in DVD e Blu-ray dal 28 Giugno

“È un storia sai…”

Piena di incanto tutto da scoprire, portate a casa la magia de “La Bella e la Bestia”.

Dal 28 giugno, la storia d’amore che vi ha appassionato e fatto sognare sarà disponibile in home video.

 

  • La Bella E La Bestia (2017)

La Bella e la Bestia 2017

  • Genere: Fantastico, Musica
  • Trama: Villeneuve è un paesino immerso nella provincia francese, dove la vita scorre lenta e monotona. Belle, figlia di Maurice, un eccentrico artista locale, sogna per sé una vita diversa. Un giorno, dopo essere stato attaccato da un branco di lupi sulla strada del mercato, Maurice trova rifugio in un castello in rovina, non sapendo che quel luogo oscuro e misterioso è in realtà la dimora di una temibile Bestia. Il padrone del castello, su tutte le furie per l’intrusione, rinchiude il malcapitato in una torre gelida e Belle, preoccupata, si mette alla sua ricerca…
Arriva Lego Life, l'app social per i più piccoli

Arriva Lego Life, l’app social per i più piccoli

Arriva anche in Italia Lego Life, l’app di Lego in stile Instagram dedicata ai più piccoli che potranno condividere le foto delle proprie creazioni Lego con gli altri utenti, interagendo attraverso emoticon e commenti. L’accesso è garantito a bambini che non superino i 13 anni di età e assicura il massimo della sicurezza online, con l’identità totalmente mascherata e autorizzazione del genitore a partecipare. L’interazione tra il gioco fisico e l’app prevede la creazione di un profilo tramite un avatar con le sembianze del personaggio Lego preferito e un nickname assegnato casualmente. L’app introduce una tastiera Emoji LEGO con la quale i ragazzi potranno commentare le loro creazioni e quelle condivise dagli altri utenti di Lego Life: immagini e commenti sono filtrati prima della pubblicazione al fine di garantire ai genitori che i contenuti siano sempre adeguati ai minori. Su Lego Life si potrà anche consultare le ultime notizie sui prodotti, giocare a quiz e rompicapo e visitare le sezioni dedicate, ad esempio, alle saghe di Star Wars, Batman o Ninjago. L’app è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS ed Android.

Neato debutta in Italia e con D3 e D5

Neato debutta in Italia e con D3 e D5

Il debutto nel nostro Paese da parte di Neato corrisponde con il lancio di due nuovi robot aspirapolvere, entrambi caratterizzati dalla connessione Wi-Fi e dalla possibilità di gestire e programmare il robot attraverso un’app dallo smartphone(o tablet). Si tratta del Botvac D3 Connected e del “fratello maggiore” D5. Il D3 sarà equipaggiato con batteria agli ioni di litio con un ciclo e tre ricariche per coprire 170 metri quadrati in 3 ore. Mentre sul D5, in versione potenziata, la batteria avrà un’autonomia di 6 ore e coprirà 420 metri quadrati in un ciclo di 3 ricariche che realizzerà in automatico.

Microsoft svela la tastiera con lettore di impronte digitali

Microsoft Modern Keyboard: la tastiera con lettore di impronte digitali

Microsoft Modern Keyboard è una tastiera molto elegante con un design sottile in alluminio, capace di funzionare sia in modalità wireless che col cavo. La vera novità è che al posto del tasto Windows di destra, è presente un lettore di impronte digitali da usare non solo con Windows Hello, ma anche con MacOS e con le ultime versioni di Android. Modern Keyboard è un’ottima soluzione per qualsiasi PC, soprattutto per chi ama le tastiere dei portatili con una corsa dei tasti molto breve.

I proiettori Optoma portano in casa il cinema in 4k

I proiettori Optoma portano in casa il cinema in 4k

Optoma ha presentato tre nuovi modelli di proiettori, UHD65, UHD60 e UHD550X, tutti con risoluzione 4k divisi in tre fasce di prezzo per differenti esigenze di luminosità e prestazioni. I tre proiettori si distinguono per la notevole qualità di resa delle immagini grazie all’elaborazione DLP single-chip con tecnologia 4k XPR che elimina ogni anomalia relativa all’allineamento dei pixel. Il modello UHD65 è il top di gamma, dispone di un processore con tecnologia di interpolazione dei frame Pure Motion, un contrasto dinamico dichiarato di 1.2 milioni a 1 e una luminosità di 2200 ANSI lumen. Il modello UHD60 invece ha una luminosità di 3000 ANSI Lumen che abbassa leggermente il contrasto (1 milione a 1); lo stesso per il modello UHD550X che ha 2.800 ANSI lumen di luminosità e 500:000:1 di contrasto. La durata della lampada è di 15000 ore se si usa l’impostazione “eco”. Tutti i modelli sono dotati delle funzionalità più recenti legate alla riproduzione di contenuti video come le regolazioni ISF e un CMS completo per la calibrazione, compatibilità HDR e beneficiano della tecnologia Optoma Amazing Colour che tra le possibilità di scelta include la modalità reference che riproduce la specifica di colore broadcast HDTV Rec.709 assicurando una riproduzione del colore uguale a quella voluta dal regista. Gli altoparlanti sono integrati, inoltre è inclusa anche un’uscita audio S/PDIF che permette la connettività ad un sistema audio esterno. La connettività è garantita da 2 porte HDMI e il Mobile High-Definition Link (MHL) per smartphone e tablet compatibili , inoltre tutti proiettori utilizzano una USB Power per alimentare un dongle HDMI, come ad esempio Google Chromecast.