Sicurezza e comfort con l’impianto videocitofonico evoluto

Sicurezza e comfort con l’impianto videocitofonico evoluto

Quante volte hai sentito suonare il tuo citofono ed alla domanda “Chi è?” non hai ottenuto alcuna risposta? Ed a quel punto chiunque verrebbe assalto dal dubbio se aprire o meno la porta. La soluzione migliore per questa situazione è un impianto videocitofonico!

Una valida soluzione – per sapere sempre chi si presenta alla porta – è data da un impianto videocitofonico che, oggi grazie all’innovazione tecnologica, permette un’identificazione chiara e puntuale grazie a un ampio monitor a colori all’interno delle abitazioni, e le postazioni esterne possono essere dotate di telecamere con obiettivo a grandangolo che ci permette di identificare perfettamente l’ospite senza incertezze.

Ebbene sì, i videocitofoni sono strumenti tecnologici dotati di videocamere, utili per garantire la sicurezza della propria casa e della propria famiglia.

Nell’era della domotica e della tecnologia all’interno della Smart Home, anche il videocitofono si è evoluto rispetto ai modelli tradizionali e le tipologie più moderne garantiscono un elevato grado di comfort e sicurezza.

I videocitofoni sono apparecchi che consentono di vedere, oltre che sentire, le persone che si trovano all’esterno attraverso la telecamera incorporata nel posto esterno. In altre parole con il videocitofono si può parlare e vedere in tempo reale con chi si sta fuori al portone.

Oggi i moderni impianti videocitofonici usufruiscono per l’installazione di due soli cavi, spesso riutilizzando quelli già presenti, senza dover affrontare costose dismissioni né installazioni di nuove canalizzazioni e tubazioni antiestetiche né invasive opere murarie.

Inoltre, l’impianto videocitofonico può essere dotato di telecamere aggiuntive che permettono di realizzare il videocontrollo domestico di zone diverse della propria abitazione / condomino realizzando di fatto un piccolo sistema di videosorveglianza per garantire la massima sicurezza, senza avere dispositivi aggiuntivi di registrazione di immagini e quindi conservazione dei dati, rispettando così il tema di privacy inquadrando aree esterna pubbliche.

Tra le tipologie di videocitofono troviamo quelli smart utilizzabili anche a distanza direttamente dal proprio smartphone e che possono integrare funzioni domotiche per la gestione della propria abitazione.

Videocitofono Smart: chi suona alla porta è a portata di click

Il vantaggio più tangibile che offre il videocitofono Smart è sicuramente di consentire di guardare chi suona alla porta direttamente dallo smartphone anche quando non si è in casa; ma anche di interagire con le persone.

Tramite una app dedicata si controlla il citofono e la sua funzione di apriporta da remoto attraverso la connessione internet. La videocamera del citofono fa le veci di un sistema di videosorveglianza perché il più delle volte è possibile controllare cosa succede all’esterno direttamente dal cellulare.

In questo modo lo smartphone serve a far entrare non solo agli ospiti, ma anche a sostituire le chiavi di casa visto che basta usare l’applicazione per aprire e chiudere la porta.

Vantaggi e comodità in primo piano

Il videocitofono è un apparecchio presente sul mercato già da tempo, in più oggi si veste della funzione Smart che gli consente di essere connesso alla rete domestica e quindi di diventare una finestra su abitazione da qualsiasi parte del mondo.

Il bello di questo tipo di dispositivi è che aggiungono funzioni in più a qualcosa che sembrava non avere più nulla da dare. Non un semplice apriporta, dunque, ma un dispositivo sincronizzato con le proprie abitudini e i ritmi e ne aumenta la sicurezza.

Vuoi approfondire alcuni aspetti oppure hai necessità di un preventivo gratuito per il tuo impianto? Contattaci!

Rivivi le emozioni di Pacific Rim: La Rivolta direttamente a casa tua!

Rivivi le emozioni di Pacific Rim: La Rivolta direttamente a casa tua!

In Pacific Rim si era aperta una breccia sul fondo del Pacifico da cui erano emersi i terribili e giganteschi Kaiju, sconfitti solo grazie a giganteschi robot guerrieri chiamati Jaeger, pilotati da umani uniti da un ponte neurale che consentiva loro di agire in perfetta sincronia. In questo nuovo capitolo della saga sono trascorsi 10 anni da quegli eventi, gli Jaeger sono pronti a combattere ancora. E tu?

Scopri come vedere tutti i film novità in arrivo questa settimana come Pacifici Rim: La Rivolta o Il Giustiziere della Notte con solo 9,90€ al mese! Senza vincoli e senza impegni!

Corri nel nostro punto vendita a Santarcangelo di Romagna!

Pacific Rim: La Rivolta

Genere: Fantascienza

Trama:

Jake Pentecost, il figlio dell’eroico Stacker Pentecost, non è come suo padre e ha infatti lasciato il corpo speciale di piloti degli enormi robot detti jaeger per vivere alla giornata tra piccoli furti e truffe. Finisce però nei guai per colpa di una ragazzina, Amara Namani, e potrà tirarsene fuori solo se accetterà di partecipare a un programma di addestramento di nuovi piloti. Questa attività sembra diventare inutile quando Liwen Shao annuncia il suo progetto: nuovi jaeger pilotati in remoto come droni, realizzati insieme allo scienziato Newt Geiszler. Il suo ex collega Hermann Gottlieb ha invece una diversa invenzione in cantiere: propulsori a base di sangue di kaiju per rendere più rapido l’impiego dei jaeger. Nonostante tutti questi avanzamenti, i piloti e gli scienziati saranno presi in contropiede da un misterioso jaeger che attacca le industrie Shao.

Il Giustiziere Della Notte

Genere: Thriller

Trama:

Chicago. Paul Kersey é un medico chirurgo dedito al suo lavoro che conduce un’esistenza tranquilla e felice con la moglie e la figlia adolescente. Un giorno, la sua vita viene sconvolta quando tre balordi, introdottisi a casa sua per fare una rapina, uccidono la donna e feriscono gravemente la ragazza. Sconvolto dall’accaduto e vedendo che, a fronte di persone come lui, che sono sempre state ligie al dovere, altre vivono di delinquenza e soprusi nei confronti dei più deboli, decide di vestire, di notte, i panni del Tristo Mietitore, andando alla ricerca di ladri e criminali per eliminarli uno per uno. Finirà col mettersi sulle tracce degli assassini della moglie e diventare l’idolo della popolosa città americana.

Osiride Il Nono Pianeta

Genere: Fantascienza

Trama:

In un futuro distopico dove vige un colonialismo interplanetario, il luogotenente Kane Sommerville è costretto a collaborare con un vagabondo per salvare la vita di sua figlia. L’improbabile coppia di protagonisti si trova a dover fare i conti con un imminente crisi globale e a confrontarsi con i mostri che vivono all’interno di ognuno di loro.

The Wicked Gift

Genere: Horror

Trama:

Ethan ha dei sogni spaventosi. Lo psichiatra lo rassicura: i sogni sono solo un fenomeno psichico, non hanno un significato. Quello che si può dire, sostiene, è che probabilmente sono associati alla sua solitudine, al fatto che ha paura. Ethan infatti vive solo ed è introverso. Al lavoro – si occupa di grafica pubblicitaria e siti web – ha un socio, Andrea, che è l’unica persona di cui si fida.

Maria Maddalena

Genere: Drammatico

Trama:

Maria, giovane donna rimasta orfana di madre, vive con il padre e i fratelli, che vogliono farla sposare quanto prima. Ella, molto devota sulle prime, accetta, ma poi comprende che c’è un piano, un disegno diverso che la aspetta e si rifiuta, scatenando le ire dei familiari e soprattutto del fratello maggiore, Daniele. Dopo che le viene praticato dai familiari una sorta di esorcismo, ella si chiude nel suo dolore e, solo grazie all’aiuto di Gesù, comprende quale sia il suo vero destino: seguire il Messia e abbandonare così la sua famiglia e la città di Magdala. Viene dunque battezzata da Gesù e lo segue insieme agli apostoli nel cammino verso Gerusalemme, l’ultima tappa di Gesù. Comprende presto che il vero obiettivo di Cristo non è rivoluzionare il mondo con la forza, come invece credono gli apostoli, ma far capire agli uomini che occorre accogliere Dio nel proprio cuore per giungere nel Regno dei Cieli. Maria Maddalena, assieme a Maria, madre di Gesù, assiste alla crocifissione, alla passione e morte di Cristo ed è la prima a scoprirne la resurrezione. Ed è sempre lei a portare agli inconsolabili apostoli la lieta novella e la necessità di annunciare il vangelo alle genti. Purtroppo, però, Pietro non le crede e la accusa di aver indebolito col suo arrivo il gruppo dei 12 e lo stesso Gesù. Alla fine del film, Maria Maddalena comincia ad evangelizzare, seguita dalla mamma di Gesù e da altre donne: “il regno dei cieli è come un seme, un minuscolo granello di senape che continua ad alimentarsi e a crescere…”

Sergente Rex

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Megan Leavey è una giovane marine dell’unità artificieri partita per il fronte in Iraq con il suo cane Rex. Il fortissimo legame tra Megan e Rex, addestrato per affrontare i combattimenti accanto a lei, permette ai due di portare a termine più di 100 missioni salvando molte vite umane. Quando entrambi restano feriti in seguito ad una brutta esplosione, Megan è costretta a congedarsi e, Rex rischia di essere soppresso. Tornata alla vita da civile, la coraggiosa caporale, farà di tutto per riunirsi all’animale. Inizierà una vera e propria campagna di sensibilizzazione e, grazie alla sua perseveranza, riuscirà infine ad adottarlo.

Diggers

Genere: Horror

Trama:

L’ultimo treno della notte abbandona la stazione e scompare nella profondità del sistema di tunnel sotto Mosca inevce che fermarsi e far scendere i suoi passeggeri, mentre le autorità cercano senza successo di mettere a tacere il fatto. Tuttavia un gruppo di giovani coraggiosi decide di avanzare nel sistema di cunicoli sotterranei per cercare di scoprire cosa sia successo ai loro amici, anche se non hanno la certezza che troveranno ciò di cui sono alla ricerca. Potrebbero invece scovare qualcosa di molto meno desiderabile…

Charley Thompson

Genere: Drammatico

Trama:

Charley Thompson è un quindicenne solo che vive con il padre, che si arrangia con vari lavori precari per dargli una vita dignitosa. Con la speranza di una vita migliore, i due si trasferisco a Portland, dove Charlie passa la sua estate in un ippodromo, stringendo amicizia con un vecchio cavallo di nome Lean on Pete. Quando improvvisamente rimane orfano, Charlie si mette in viaggio alla ricerca di una zia lontana, attraversando gli Stati Uniti con il suo amico cavallo.

In arrivo il nuovo Wiko View Max con schermo 18:9 da 5,99"

In arrivo il nuovo Wiko View Max con schermo 18:9 da 5,99″

Wiko View Max è finalmente disponibile in Italia. Lo smartphone con display widescreen in formato 18:9 , con schermo più ampio e bordi più sottili per una superficie di utilizzo maggiore. Grazie allo schermo widescreen XL da 5,99” HD+, View Max diventerà il compagno ideale di tutti gli appassionati di serie TV e la navigazione sarà più fluida evitando così scroll di pagina infiniti.

Con 3GB di RAM, un processore da 1.3GHz e alla connettività 4G LTE, l’utente potrà utilizzare lo smartphone per svolgere più attività nello stesso momento e più velocemente. Adatto anche ai più esigenti, Wiko View Max monta una batteria da 4.000 mAh che garantisce fino a un’intera giornata di utilizzo.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, View Max è equipaggiato di una  fotocamera posteriore da 13MP e alla tecnologia PDAF (Photo Phase Detection Auto Focus), che rende più semplice la messa a fuoco di un soggetto. Sul fronte una fotocamera da 8MP con LED flash . Entrambe le fotocamere sono dotate di Auto-HDR e di un’ apertura focale pari a f/2.0 per scatti più naturali e luminosi anche in condizioni di bassa luminosità.

Completano il tutto il sistema operativo Android Oreo e l’accesso allo smartphone attraverso lo sguardo, grazie alla tecnologia Face Unlock .

Scopri tutti i modelli Wiko in offerta sul nostro sito!

Presentato al Louvre il nuovo Oppo Find X con display a tutto schermo

Presentato al Louvre il nuovo Oppo Find X con display a tutto schermo

Presentato al Louvre Oppo Find X, in arrivo in Europa a fine estate: display a tutto schermo e fotocamere inserite all’interno del telefono.

Oppo, colosso cinese della produzione di smartphone (quarto produttore mondiale) ha deciso di osare con il suo nuovissimo smartphone OPPO Find X. L’azienda cinese ha spesso osato e portato sul mercato con i suoi modelli innovazioni che sono successivamente diventate standard di mercato, come ad esempio i display full HD con Find 5 e la carica superveloce con il Find 7.

Questa volta hanno deciso di stupire presentando uno display a tutto schermo: il 93,8% . Uno schermo panoramico raggiunto non con l’utilizzo del notch, come stanno facendo quasi tutti i concorrenti, bensì facendo sparire le fotocamere all’interno del telefono. Queste vengono richiamate nel momento del bisogno con un meccanismo automatizzato a scorrimento. Un sistema delicato? Tutt’altro, da OPPO garantiscono test di durata per più di 300.000 aperture/chiusure.  Le fotocamera frontale conta 25 megapixel e il modulo posteriore due fotocamere da 16 + 20 megapixel.

Il  telefono è dotato di sistema di riconoscimento facciale 3d basato su 15.000 punti per costruire un modello 3d preciso dell’utente. Manca il sensore di impronte, considerato meno sicuro. Infatti il produttore cinese sostiene che il margine di errore nel riconoscimento delle impronte digitali sia di 1/50.000, mentre quello del riconoscimento dei volti 3D di 1/1.000.000. E sono talmente certi della sicurezza del sistema da avere integrato per la prima volta in un telefono android un metodo di  pagamento legato al riconoscimento facciale in collaborazione con Alipay di Alibaba , leader mondiale nel commercio elettronico.  Ampio l’impiego di AI nelle funzioni delle fotocamere, ad esempio nel trattare i selfie come modelli 3D da poi poter migliorare, creazioni di Omoji, scatti in contoluce.

Ma soprattutto si evidenzia nel sistema operativo OPPO ColorOS 5.1, basato su Android 8.1 che si associa alla piattaforma mobile Snapdragon 845.  Presente anche Google Assistant, ci aspettiamo anche altri prodotti di Mountain view a partire da Lens.

E se tutto questo non bastasse arriva anche OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition, una versione lussuosa caratterizzata da scocca effetto 3D fibra di carbonio  e interfaccia personalizzata ed esclusiva.

OPPO ha dimostrato tanto coraggio nel nuovo Find X, anche nel prezzo, giustificato dalle numerose innovazioni tecniche e che si avvicina di molto ai telefoni più costosi che troviamo oggi sul mercato. Nelle colorazioni dai toni sfumati Bordeaux Red e Glacier Blue , vedremo OPPO Find X in Europa a fine estate.

La Forma dell'Acqua - The Shape Of Water in Home Video dal 27 Giugno

La Forma dell’Acqua – The Shape Of Water in Home Video dal 27 Giugno

Ben quattro statuette tra cui i riconoscimenti più ambiti, ovvero miglior film e miglior regia, per La forma dell’acqua – The Shape of Water, il nuovo capolavoro fantasy di Guillermo Del Toro con protagonisti gli attori Sally Hawkins, Richard Jenkins, Michael Shannon e Octavia Spencer. Una storia d’amore e accettazione ambientata durante la Guerra Fredda tra una donna delle pulizie muta, dolce e determinata allo stesso tempo, ed una creatura anfibia, ha incantato l’Academy con i suoi toni da favola (adulta) venati di thriller. E’ solo uno dei tanti film in uscita questa settimana e che potrai vedere con la nostra tessera senza vincoli di abbonamento con solo 9,90 euro al mese! Corri nel nostro punto vendita e scopri tutte le info!

La Forma Dell’Acqua

Genere: Fantascienza

Trama:

A causa del suo mutismo, l’addetta alle pulizie Elisa si sente intrappolata in un mondo di silenzio e solitudine, specchiandosi negli sguardi degli altri si vede come un essere incompleto e difettoso, così vive la routine quotidiana senza grosse ambizioni o aspettative. Incaricate di ripulire un laboratorio segreto, Elisa e la collega Zelda si imbattono per caso in un pericoloso esperimento governativo: una creatura squamosa dall’aspetto umanoide, tenuta in una vasca sigillata piena d’acqua. Eliza si avvicina sempre di più al “mostro”, costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori.

Red Sparrow

Genere: Thriller

Trama:

Dominika Egorova, ex-prima ballerina del Bol’šoj la cui carriera è stata tragicamente interrotta, viene arruolata con un ricatto in una delle scuole statali per Sparrow, una branca del servizio segreto che trasforma giovani uomini e donne in letali e seducenti assassini. Dopo aver affrontato un duro e umiliante addestramento, a Dominika viene assegnato il suo primo incarico da “Sparrow”. Il suo obiettivo è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che gestisce una “talpa” ad alto livello nelle gerarchie russe. I due cadono in una spirale di attrazione e inganno che minaccia le loro carriere, la loro fedeltà e la sicurezza di entrambe le nazioni.

Metti La Nonna In Freezer

Genere: Commedia

Trama:

Claudia è una giovane restauratrice da tempo in crisi lavorativa, che per tirare avanti è costretta a fare affidamento unicamente sulle finanze dell’anziana nonna Brigit. All’improvvisa morte di quest’ultima, per evitare la bancarotta, Claudia, insieme alle sue amiche e colleghe Rossana e Margie, arriva alla drastica decisione di nascondere e conservare il cadavere della nonna nel freezer, pianificando una truffa per continuare a incassarne la pensione. La situazione degenera quando nella vita di Claudia fa capolino Simone, un maldestro ma incorruttibile finanziere, il quale dopo una delusione d’amore si è gettato a capofitto nel lavoro, divenendo per questo l’incubo dei suoi colleghi a causa della sua solerzia; questi, anche per distrarlo dalle vicende lavorative, gli sottopongono il caso di Claudia, all’apparenza un normale controllo di routine. Fatto sta che Simone s’innamora a prima vista, cominciando a corteggiare assiduamente la ragazza senza sospettare minimamente della truffa; al contrario, Claudia teme che l’uomo stia prima di tutto indagando su di lei, portandola così, insieme alle amiche, a escogitare mille stratagemmi per tenere nascosta la verità sulla nonna.

Puoi Baciare Lo Sposo

Genere: Commedia

Trama:

Antonio vive a Berlino dove condivide un appartamento con Benedetta, una ragazza ricca e svampita, e con Paolo, il ragazzo di cui si è innamorato a prima vista. Quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo, lui pone una condizione: quella di essere presentato ai futuri suoceri in Italia. Antonio esita perché non ha mai rivelato la sua omosessualità a padre e madre, ma infine cede, e parte per Civita di Bagnoregio, il paesino dove è cresciuto e di cui suo padre è sindaco. A lui, oltre a Paolo, si aggregano Benedetta e Donato, un nuovo inquilino cinquantenne che è stato lasciato dalla moglie per via della sua preferenza per gli abiti da donna (da indossare personalmente, si intende). Peccato che Roberto, il padre di Antonio, nonostante le posizioni politiche “liberal” sia decisamente contrario a celebrare un matrimonio gay che vede coprotagonista il figlio. Sua moglie Anna, invece, si dichiarerà a favore e intraprenderà una campagna contro il marito “omofobo”.

The Lodgers – Non Infrangere Le Regole

Genere: Horror

Trama:

Nelle campagne dell’Irlanda del 1920 i gemelli anglo-irlandesi Rachel ed Edward si confrontano ogni notte con le presenze sinistre che popolano la tenuta di famiglia. Le presenze impongono ai due tre regole fondamentali da rispettare: andare a letto entro mezzanotte, impedire a qualsiasi estraneo di oltrepassare la soglia della loro porta ed evitare di fuggire per non mettere in pericolo la vita dell’altro. Tornando dal fronte nel vicino villaggio, il veterano di guerra Sean viene immediatamente attratto da Rachel, che si ritrova a dover infrangere le regole imposte. Le conseguenze del comportamento di Rachel spingeranno la giovane a un confronto mortale con il fratello e con la maledizione che li tormenta.

Ricomincio Da Noi

Genere: Commedia

Trama:

In occasione della festa del pensionamento di suo marito, Sandra, una signora borghese e un po’ snob, scopre che il suo compagno di una vita ha una relazione clandestina con la sua migliore amica. Scioccata, Sandra si rifugia quindi a casa di sua sorella Bif, 60enne piuttosto bohémien, che vive da sola in un quartiere popolare. Insieme a lei, Sandra inizia a frequentare una curiosa scuola di ballo per la terza età dove conosce Charlie, un eccentrico restauratore di mobili che vive su una barca. Il nuovo, insolito ambiente e le nuove amicizie saranno il viatico per l’inizio di una nuova vita.

Fast Convoy

Genere: Thriller

Trama:

Sette uomini, con quattro auto, devono trasportare 1300 chili di cannabis da Malaga, nel sud della Spagna, a Creil, alla periferia di Parigi. Per Alex, Yacine, Majid e gli altri, si tratta di una missione di routine ma la corsa prende una piega diversa quando al loro convoglio si aggiunge Nadia, una giovane turista che rientra a casa dal Marocco e che viene trascinata nella loro avventura. Per una notte, Nadia sarà testimone della violenta realtà del traffico internazionale di droga.

L’Incantesimo Del Drago

Genere: Animazione

Trama:

Nella Russia del passato il padre di Nicky è un conciatore di pelli che è noto per aver sconfitto un drago. Non sa però che la sua anima è sopravvissuta e sta per produrre nuovi guai uscendo dal mondo della magia, parallelo a quello degli umani. A causa di un errore del pipistrello apprendista mago Eddie i due oltrepassano un portale spazio-temporale e si ritrovano a lottare con una strega in cui il drago si è incarnato. Al loro fianco troveranno Rocky e uno scoiattolo velocissimo.

E’ Arrivato Il Broncio

Genere: Animazione

Trama:

Terry è un ragazzino con una grande immaginazione. Si ritrova in un mondo magico e popolato da creature fantastiche, dove un mago di nome Broncio rende tutti tristi. Terry quindi ha il compito di trovare la formula magica per riportare a tutti la felicità.

Oltre La Notte

Genere: Thriller

Trama:

La vita di Katja viene improvvisamente sconvolta dalla morte del marito Nuri e del figlioletto Rocco, rimasti uccisi nell’esplosione di una bomba. Grazie al sostegno di amici e familiari, Katja riesce ad affrontare il funerale e ad andare avanti. Ma la ricerca ossessiva degli assassini e delle ragioni di quelle morti insensate la tormenta, riaprendo ferite e sollevando dubbi. Danilo, avvocato e miglior amico di Nuri, rappresenta Katja nel processo finale contro i due sospetti: una giovane coppia appartenente a un’organizzazione neonazista. Il processo è un’esperienza durissima per Katja, che però non si arrende.Vuole giustizia.

Nome Di Donna

Genere: Drammatico

Trama:

Nina lascia Milano per trasferirsi in un piccolo paese della Lombardia. Trova lavoro in una prestigiosa clinica per anziani, dove lavorano molte altre donne, ma che nasconde un torbido segreto.

Scopri l'offerta prepagata di Linkem

Scopri l’offerta prepagata di Linkem

Hai deciso di cercare una offerta alternativa alla connessione Fibra o ADSL? Per te esiste la possibilità di attivare offerte che utilizzano la tecnologia LTE (quelle degli operatori mobili come Wind o TIM) oppure quelle che utilizzano il WiMAX come ad esempio Linkem.

Linkem è una azienda italiana, leader per le connessioni che sfruttano appunto il protocollo WiMAX, e che offre la possibilità di navigare in internet con 2 offerte: in abbonamento od in ricaricabile.

Entrambe le offerte prevedono l’attivazione del servizio senza la necessità di avere una linea fissa, e la navigazione può avvenire tramite computer, smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo. Difatti la connessione viene stabilita da un modem che può essere posizionato all’interno dell’appartamento (detto da interni) oppure installato sul tetto (detto da esterni) che offre la connettività Internet in Wi-Fi ad una vasta gamma di device.

In particolare qui ti spiegheremo il funzionamento dell’offerta ricaricabile e che ti offre la possibilità di attivare una connessione senza alcun tipo di vincolo.

Se sei interessato a scoprire questa offerta continua a leggere.

L’offerta ricaricabile di Linkem ti consente di navigare senza vincoli di contratto e senza limiti di traffico semplicemente ricaricando quando e quanto vuoi.

In questo momento Linkem offre la possibilità di scegliere per il suo servizio ricaricabile tra due possibili soluzioni: una che offre la possibilità di 4 mesi di navigazione Internet ad un costo di 99€, ed una che offre la possibilità di avere 1 anno di navigazione Internet ad un costo di 269€. Nel piano da 99€ è incluso un modem da interno, se si desidera avere il modem da esterno è necessario pagare un costo aggiuntivo di 50€. Per il piano da 269€ è possibile scegliere se utilizzare il modem da interno o da esterno. Entrambi i piani consentono la navigazione con una velocità fino a 30 Mbps e non hanno limiti di traffico o di tempo.

Una volta che saranno terminati i mesi acquistati (4 o 12) sarà sufficiente acquistare uno dei seguenti pacchetti per ricaricare l’offerta e continuare così a navigare.

  • 1 mese di Internet a 25€
  • 3 mesi di Internet a 75€
  • 5 mesi di Internet a 110€
  • 12 mesi di Internet a 240€

Potrai acquistare le ricariche Linkem anche presso il nostro negozio.

Ti ricordiamo che il traffico internet compreso nell’offerta è senza limiti, ma è da consumarsi nell’arco di tempo indicato.

Per l’attivazione di queste offerte non sono previsti costi di attivazione o di installazione e non sono previsti vincoli. Pertanto in caso di recesso dall’offerta sarà sufficiente restituire i modem, che sono concessi in comodato d’uso, a Linkem.

Cosa stai aspettando? Contattaci e scopri se sei raggiunto dalla copertura e tutte le nuove promozioni!

 

 

Smartphone a tutto schermo e fotocamera a scomparsa per il nuovo Vivo Nex

Smartphone a tutto schermo e fotocamera a scomparsa per il nuovo Vivo Nex

Presentato il nuovo Vivo Nex. Il produttore cinese presenta il suo nuovo top di gamma ricco di novità per il settore dello smartphone.

L’innovazione arriva dalla Cina, da un produttore poco conosciuto in Italia, che con il suo Nex potrebbe cambiare le caratteristiche degli smartphone di prossima generazione. Se siamo ormai stanchi del dibattito notch sì e notch no, Vivo propone un telefono a tutto schermo “per davvero”. Il display arriva ad un rapporto con il corpo dello smartphone del 91,24% . E questo grazie ad almeno tre innovazioni molto interessanti. Quella più evidente è l’ assenza della fotocamera frontale, nascosta in un meccanismo a scomparsa dal quale viene richiamata solo nel momento del bisogno. Poi il sensore biometrico integrato nel display ed infine l’assenza dello speaker, poiché grazie alla tecnologia “screen soundcasting” i suoni vengono trasmessi tramite le vibrazioni del vetro.

Stiamo parlando di un telefono di fascia alta le cui altre caratteristiche di base sono processore snapdragon 845, 8 GB di RAM, 128 GB di sapzio per archiviazione, display OLED da 6,59” FHD+, fotocamere da 12 e 5 megapixel. Di pari livello la fascia di prezzo che lo dovrebbe posizionare poco al di sotto dell’Iphone X, posto che un giorno arrivi anche in Italia.

Scopri come noleggiare Il Filo Nascosto e tantissimi altri film con solo 9,90 euro al mese!

Scopri come noleggiare Il Filo Nascosto e tantissimi altri film con solo 9,90 euro al mese!

Lo sai che da noi di Elettro Star puoi vedere tantissimi film in prima visione con solo 9,90 euro al mese? Tutto senza vincoli e senza impegno! Cosa aspetti? Corri a scoprire come attivare la promozione!

Il Filo Nascosto

Genere: Drammatico
Trama:

Londra, anni Cinquanta. Reynolds Woodcock, celebre stilista, fa palpitare il cuore della moda inglese abbigliando la famiglia reale, le star del cinema, le ricche ereditiere, le celebrità mondane, le debuttanti e le signore dell’alta società. Scapolo impenitente, le donne vanno e vengono nella sua vita, offrendo compagnia e ispirazione. Lavoratore bulimico e uomo impossibile, Reynolds dispone delle sue conquiste secondo l’umore e dirige la sua maison con aria solenne, affiancato da Cyril, sorella e socia altrettanto ieratica. Mr. Woodcock ha un debole per la bellezza che riconosce in Alma, cameriera in un hotel della costa dove si è fermato per un break(fast). La giovane donna, immediatamente sedotta da quel “ragazzo affamato”, lo segue a Londra e ne diventa la musa. Stabilitasi nella casa di Knightsbridge, Alma rivela presto un carattere tenace, vincendo lo scetticismo di Cyril, che la crede di passaggio, e accomodando le (brusche) maniere del suo Pigmalione. Ma la difficoltà crescente di ottenere un vero impegno da Reynolds la spinge a trovare un rimedio.

Lady Bird

Genere: Commedia

Trama:

Christine rifiuta il nome che le è stato attribuito, per usarne uno che si è scelto: Lady Bird. Odia Sacramento, dove non succede nulla, e sogna New York. Nella lotta per affermare le proprie scelte la asseconda il padre disoccupato, ma non la madre infermiera, preoccupata per il suo futuro.

Benvenuti A Casa Mia

Genere: Commedia

Trama:

Jean-Etienne Fougerole è uno scrittore ed intellettuale molto celebre, che vive in una grande casa con la moglie ereditiera. Durante un dibattito televisivo, lo scrittore si lancia in una filippica non richiesta: invita i ricchi ed i benestanti ad aprire le proprie case ai più bisognosi. Le cose si fanno difficili quando, la sera stessa, qualcuno suona davvero al suo campanello…

Cold War 2

Genere: Thriller

Trama:

Sean Lau, in seguito ad un’importante operazione che ha portato a termine con successo, è diventato un commissario di polizia temuto e rispettato. La sua tranquillità, però, ha vita breve: sua moglie e la figlia vengono rapite. Per metterle in salvo, Sean deve rivolgersi di nuovo al suo ex rivale ed ingaggiare con i criminali che ce l’hanno con lui una lotta all’ultimo sangue!