Blackkklansman torna in DVD e Blu-ray Disc dal 9 Gennaio!

Blackkklansman torna in DVD e Blu-ray Disc dal 9 Gennaio!

Dal 9 Gennaio torna finalmente disponibile in home video l’ultimo film di Spike Lee Blackkklansman! E da Elettro Star continuano i regali! Con la nostra tessera infatti potrai rivederlo assieme a tantissimi altri titoli con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno! Corri nel nostro punto vendita a Santarcangelo!

 

Blackkklansman

Genere: Azione/Avventura

Trama: Anni 70. Ron Stallworth, poliziotto afroamericano di Colorado Springs, deve indagare come infiltrato sui movimenti di protesta black. Ma Ron ha un’altra idea per il suo futuro: spacciarsi per bianco razzista e infiltrarsi nel Ku Klux Klan.

 

 

 

 

 

The Equalizer 2 – Senza Perdono

Genere: Thriller

Trama: Robert McCall, ex agente segreto, vive in un quartiere popolare di Boston e si guadagna da vivere facendo l’autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles insieme a Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però uccisa perché troppo vicina alla verità e a quel punto Robert entra in azione per vendicare la sua morte.

 

 

 

 

Slender Man

Genere: Horror

Trama: In una piccola città del Massachusetts, quattro ragazze eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che anche lei sia stata vittima dell’essere protagonista di molti racconti spaventosi. Le ragazze ri-evocano il mostro, per chiedergli di far tornare la loro amica scomparsa, ma questo le porterà una ad una verso la pazzia attraverso apparizioni, allucinazioni ed aggressioni.

 

 

 

Gotti – Il Primo Padrino

Genere: Drammatico

Trama: Gotti racconta il regno trentennale del boss John Gotti e della sua ascesa come capo della Famiglia Gambino, insieme a suo figlio, John Gotti, Jr. e alla sua fedele moglie Victoria.

 

 

 

 

 

Hostile

Genere: Horror

Trama: Juliette gira con il suo pick-up in cerca di provviste e carburante. A circondarla è una landa desolata, popolata da mostri antropofagi, laddove un tempo c’era la civiltà degli uomini. Intanto Juliette ripensa a quando ha conosciuto Jack, gallerista, prima che tutto questo avvenisse.

 

 

 

 

 

November Criminals

Genere: Thriller

Trama: Dopo che l’omicidio del suo amico è stato risolto come violenza di gruppo, il liceale Addison decide di avviare un’indagine per conto suo. Con l’aiuto della sua fidanzata Phoebe scopre rapidamente che il mistero è più oscuro e più profondo di quanto potesse immaginare.

 

 

 

 

 

Ricchi Di Fantasia

Genere: Commedia

Trama: Il carpentiere Sergio e l’ex cantante Sabrina sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi, facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando Sergio e Sabrina scoprono che non c’è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità viene sempre a galla e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.

 

 

 

Una Storia Senza Nome

Genere: Drammatico

Trama: Valeria Tramonti è la timida segretaria del produttore cinematografico Vitelli, vive ancora a pochi passi dalla madre ed è innamorata dello sceneggiatore Pes, per il quale scrive, non accreditata, i soggetti di cui poi lui si prende il merito. A travolgere la sua riservata esistenza è l’incontro con Rak, un anziano sconosciuto, personaggio misterioso e informatissimo, che le offre una storia irresistibile da trasformare in film, a patto che (anche stavolta) non sia lei a comparirne come autrice. Quella legata al furto della Natività, tela di Caravaggio sottratta dalla mafia nel 1969 dall’Oratorio di San Lorenzo a Palermo e mai ritrovata. E che la mafia di oggi non ha nessun interesse a divulgare. Peccato che tra i finanziatori del film ci sia Spatafora, affiliato a Cosa nostra.

 

 

 

Separati Ma Non Troppo

Genere: Commedia

Trama: Yvan e Delphine sono sposati da 15 anni e il loro rapporto è al capolinea. Delphine decide di aprire la coppia ad altre relazioni, ma quando Yvan la prende alla lettera e nel giro di 24 ore ha un’avventura, Delphine lo caccia di casa e chiede il divorzio. Ma Yvan, procuratore calcistico con un solo potenziale cliente e una sfilza di grandi progetti mai portati fino in fondo, non sa dove alloggiare. Dopo un periodo passato a farsi ospitare dagli amici l’uomo propone un accordo all’ex moglie: poiché ha finanziato il 20% della casa matrimoniale in cui Delphine abita con i due figli della coppia, Yvan ha diritto a soggiornare presso di lei, nel 20% di spazio vitale che ha acquistato. Ma la convivenza forzata si rivela una pessima idea, e il rapporto fra gli ex coniugi si trasforma in un’escalation di dispetti e colpi bassi.

Huawei P30 Pro con 4 fotocamere e Zoom Ottico 10x

Huawei P30 Pro con 4 fotocamere e Zoom Ottico 10x

Uno dei prodotti più attesi nel 2019 è l’Huawei P30 Pro che potrebbe avere ben 4 fotocamere posteriori ed uno zoom ottico 10x!

Iniziano a moltiplicarsi in rete le indiscrezioni sul nuovo gioiello di casa Huawei, il nuovo ed attesissimo Huawei P30 Pro, il cui lancio è atteso nei primi mesi del 2019. In particolare un produttore di cover si sarebbe lasciato sfuggire alcune immagini che ritrarrebbero lo smartphone. In particolare risalterebbe la presenza sul retro di ben 4 fotocamere posizionate in verticale. Una delle quattro fotocamere sarebbe dedicata alla realizzazione dello zoom ottico fino a 10x ed un’altra dedita esclusivamente all’esecuzione del riconoscimento facciale in tre dimensioni secondo la tecnica del Time Of Flight (TOF).

Sul lato frontale dello smartphone notiamo la presenza del notch a forma di goccia ed il rapporto screen-to-body dovrebbe essere alto.

Il sensore per le riconoscimento delle impronte potrebbe essere integrato nel display, vista l’assenza di altri fori.

Ovviamente ricordiamo che per ora queste sono solo indiscrezioni, il P30 potrebbe essere quindi alquanto diverso da quanto mostrato dalle immagini. Per scoprirlo non resta che attendere il lancio del nuovo smartphone Huawei, previsto per i primi mesi del 2019.

Scopri tutti gli smartphone in offerta sul nostro sito oppure approfitta degli smartphone ricondizionati, tutti con 12 mesi di garanzia!

Realizza un'atmosfera intima e suggestiva con le catenarie di lampadine!

Realizza un’atmosfera intima e suggestiva con le catenarie di lampadine!

Se desideri ottenere un’atmosfera intima e suggestiva per il tuo locale, per il tuo evento o per il tuo gazebo le catenarie di lampadine sono la soluzione ideale! Economiche, durevoli, di semplice installazione e disponibili in tanti modelli diversi per soddisfare tutte le tue esigenze!

L’illuminazione è una parte importante per realizzare la giusta atmosfera di un evento, sia che si tratti di un matrimonio, sia che si tratti di una festa estiva in giardino o in un locale. E sono tantissimi i modi per ottenerla, ad esempio con faretti colorati, con arredi luminosi o i tantissimi modelli di catene luminose.

In particolare negli ultimi anni una delle soluzioni più “alla moda” ed utilizzate sono le catenarie di lampadine. Questo perché probabilmente è la soluzione che maggiormente, rispetto a tutte le altre classiche catene luminose, riesce a coniugare l’idea di tradizione e modernità, ricreando un’estetica vintage. Ma anche perché offre una ampia possibilità di personalizzazione della catena: dalla misura, al colore od al tipo di lampade.

La catenaria di lampadine è un prodotto all’apparenza molto semplice: non è altro che un cavo con dei portalampada e delle lampadine in cui ogni singola lampadina funziona in maniera indipendente dalle altre. Questo ad esempio consente, in caso di malfunzionamento di una lampadina, di sostituirla semplicemente svitando la lampadina non funzionante e sostituirla con una nuova. Il cavo con cui sono realizzate inoltre è un cavo in PVC antistrappo, estremamente resistente ed in grado di sopportare una forte trazione e resistere alle intemperie ed agli agenti atmosferici.

Come dicevamo è un prodotto all’apparenza semplice ma allo stesso tempo disponibile in tantissimi modelli diversi, adatti per qualunque esigenza.

Le catenarie ad esempio possono essere prolungabili.

E’ possibile unire tra loro varie file di catene in modo da utilizzarle sia per lunghe distanze che riutilizzarle successivamente per tratti più brevi.

Esistono nella versione con lampade LED incluse.

Possono essere acquistate con delle classiche lampadine a LED che richiamino un’estetica vintage e con una colorazione calda. Oltre al fattore estetico questo consente di avere un consumo energetico molto contenuto.

E’ possibile scegliere la catenaria con il cavo bianco.

La versione con il cavo bianco è una delle soluzioni più richieste, questo perché la colorazione bianca conferisce alle catene un’estetica estremamente elegante.

Scegli la versione con i soli portalampada e scegli tu la lampadina adatta al tuo evento.

È possibile acquistare le catenarie di lampadine anche senza le lampadine per acquistare poi una lampada tra quelle disponibili in commercio con passo E27, magari con delle estetiche particolari. Come ad esempio le lampade con un’estetica vintage a forma di globo oppure qualunque tipo di lampada la nostra fantasia ci suggerisca.

 

Scopri tutti gli accessori per le catenarie disponibili sul nostro sito!

Ma le catenarie sono un prodotto artigianale. E’ quindi possibile sceglierne di diverse lunghezze (da 5 a 50 metri) e con una diversa disposizione dei portalampada (più vicini o più distanti tra loro, a seconda dell’intensità della luce che vorremo ottenere) e personalizzare la catena a seconda delle esigenze.

Scopri tutte le catenarie disponibili sul nostro sito o contattaci per avere maggiori informazioni!

Il 21, 22 e 23 Dicembre torna lo Sky Black Weekend!

Il 21, 22 e 23 Dicembre torna lo Sky Black Weekend!

Il 21, 22 e 23 Dicembre torna lo Sky Black Weekend!

Venerdì 21, Sabato 22 e Domenica 23 Dicembre torna la possibilità di attivare Sky approfittando delle incredibili promo dello Sky Black Weekend! Solo in questi giorni infatti sarà possibile attivare Sky TV più 2 pacchetti Sky a scelta a partire da 24,90 euro al mese sul digitale terrestre o 34,90 euro al mese con la parabola!

Nel weekend del 23 Dicembre Sky ha deciso di fare un regalo di Natale anticipato a tutti coloro che ancora non hanno sottoscritto un abbonamento alla pay-tv satellitare. In questi giorni infatti è possibile attivare un abbonamento sia per il digitale terrestre che tramite la parabola a prezzi decisamente scontati.

Nel caso di chi desiderasse attivare l’offerta di Sky tramite parabola è possibile attivare un abbonamento al prezzo scontato di 34,90 euro al mese a Sky TV, il pacchetto che comprende i canali di intrattenimento di Sky, più due pacchetti a scelta tra Cinema, Sport e Calcio. Oltre a questi pacchetti è inclusa anche la visione dei canali HD.  Il prezzo scontato sarà bloccato per 12 mesi, al termine dei quali sarà possibile disdire l’abbonamento oppure continuare a vedere i pacchetti scelti al prezzo di listino. Ma le promozioni non sono finite qui! Se infatti non si dispone della parabola sarà possibile richiedere l’installazione a partire da 39 euro!

Da Agosto però è finalmente possibile usufruire dei canali Sky anche sul Digitale Terrestre. E Sky ha pensato ad un’offerta esclusiva anche per chi sceglie di abbonarsi con questa tecnologia. In questi tre giorni attivare un abbonamento sul digitale terrestre ai pacchetti  Sky TV, Sky Sport e Sky Calcio avrà un prezzo scontato di solo 24,90 euro al mese! Al termine dei 12 mesi anche qui sarà possibile recedere dal contratto oppure continuando con i pacchetti scelti al prezzo di 44,90 euro al mese. Ed il costo di attivazione dell’offerta sarà completamente GRATUITO!

Contattaci o passa nel nostro punto vendita per chiedere maggiori informazioni su Sky Black Weekend!

Cosa è incluso nei pacchetti Sky?

  • Sky TV:

Sky TV è la porta d’ingresso al mondo dei programmi Sky.
• Con Sky TV avrai tutto il meglio dell’intrattenimento: grandi show come X Factor e MasterChef, Le serie TV più amate e quelle di cui ti innamorerai. I titoli più premiati, le migliori serie internazionali anche in contemporanea con gli Stati Uniti e le grandi produzioni originali Sky come Gomorra. Ogni mese tanti nuovi arrivi e i ritorni più attesi, per avere sempre una nuova storia a cui appassionarti. Da oggi una scelta ancora più ricca con un nuovo canale dedicato al crime.
• Con Sky Box Sets, incluso per tutti, hai a disposizione le stagioni complete delle migliori serie TV, dalle serie culto alle ultime novità, da vedere quando vuoi con Sky On Demand.
• Tanti programmi appassionanti di arte, cucina, musica, viaggi, lifestyle e storie dal mondo.
• News immediate e sempre aggiornate e gli approfondimenti dall’Italia e dal mondo, 24 ore su 24.

  • Sky Famiglia:

Programmi per scoprire e divertirsi, a tutte le età.
• Una grande novità: nuovi canali dedicati alle serie TV inclusi nell’abbonamento per i clienti Sky via satellite Famiglia con Sky HD. Più action, più comedy, più storie al femminile, ancora più divertimento per tutta la famiglia.
• Programmi sicuri, divertenti ed educativi per bambini e ragazzi, anche in inglese, con tutti i canali Disney solo su Sky.
• Documentari e storie incredibili per esplorare il mondo e allargare i tuoi orizzonti con programmi di scienza, tecnologia, storia e natura.
• La migliore musica italiana ed internazionale e 25 radio digitali.

  • Sky Sport

Con il pacchetto Sky Sport avrai 8 canali dedicati per poter vivere al meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League ed anche la Serie A con 1 partita a turno delle 7 in esclusiva su Sky. Inoltre tutta la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta, il basket con la NBA e tutte le partite della Nazionale italiana delle FIBA World Cup 2019 Qualifiers, il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E se la tua passione non ha limiti, il golf, il rugby internazionale e lo spettacolo della WWE di wrestling. In più Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport. Il tutto da vivere in HD ed anche con la qualità del 4K HDR per i clienti Sky Q.

  • Sky Cinema

Con Sky Cinema puoi avere accesso a 12 canali, disponibili anche in HD e 5 canali Premium Cinema tutti in HD, visibili ai clienti Sky via satellite con Sky HD. Ancora più prime visioni, i migliori registi, le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione.

Con il pacchetto sarà comunque possibile aggiungere altri 2 Sky Pack oltre a quello selezionato. Incluso al pacchetto per 12 mesi è il servizio Sky Go Plus. Sky Go Plus è il servizio che ti permette di guardare i tuoi film preferiti, le serie TV, lo sport, gli show e tanto altro dove vuoi tu, su smartphone, tablet e PC e in più ti mette a disposizione tante funzioni per viverli al meglio:
– Download & Play, per poter scaricare i programmi on demand sul tuo tablet o PC/Mac e per vederli davvero ovunque, anche senza connessione internet
– Restart, Pausa e Replay per poter riavviare un programma in diretta e rivederlo dall’inizio o rivederne solo una sua scena
– Fino a 4 dispositivi, per scegliere in ogni momento quello più adatto. Il servizio Sky Go Plus è disponibile sull’app Sky Go.

Oltre a questi, sempre inclusi nell’abbonamento sono i servizi On Demand e Sky Box Sets.

Cosa posso vedere con il pacchetto Sky sul digitale terrestre?

Leggi il nostro articolo su cosa serve per poter vedere Sky sul Digitale Terrestre!

Consigliamo sempre, prima di procedere con l’attivazione dell’offerta, di effettuare una verifica della ricezione dei canali. Sul decoder digitale terrestre si potranno trovare i canali dell’offerta, quindi prima di fare una ricerca per aggiornare la lista, sui seguenti canali:

Pacchetto Sky TV:

– Sky Uno, canale 311 o 455
– Sky Atlantic, canale 312 o 456
– Fox, canale 313 o 457
– National Geographic, canale 314 o 458
– Premium Action, canale 316 o 459
– Premium Crime, canale 317 o 460
– Premium Joi, canale 318 o 461
– Premium Stories, canale 319 o 462
– Premium Cinema, canale 330 o 463
– Premium Cinema Energy, canale 331 o 464
– Premium Cinema Emotion, canale 332 o 465
– Premium Cinema Comedy, canale 333 o 466

Pacchetto Sky Sport:

– Sky Sport 1, canale 382 o 482
– Sky Sport 1 HD, canale 372 o 472
– Sky Sport 24, canale 381 o 481
– Sky Sport 24 HD, canale 371 o 471

Pacchetto Sky Calcio:

– Sky Sport Serie A, canale 383 o 483
– Sky Sport Serie A HD, canale 373 o 473
– Sky Sport 24, canale 381 o 481
– Sky Sport 24 HD, canale 371 o 471
– Sky Sport, canale 384 o 484 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)
– Sky Sport, canale 385 o 485 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)
– Sky Sport, canale 386 o 486 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)

Una volta verificata la presenza dei canali si potrà attivare l’abbonamento su una tessera Mediaset Premium o richiedere una nuova tessera a Sky. Questa andrà inserita in un decoder digitale terrestre abilitato e che supporti le tessere oppure in un modulo CAM.

Rispetto alla classica visione su parabola – che richiede l’intervento di un installatore – vedere Sky tramite digitale terrestre è certamente più comodo: non è infatti necessario contattare un installatore o effettuare dei lavori in casa se l’impianto di antenna tradizionale funziona correttamente, visto che è su quello che si basa la trasmissione dei contenuti.

La visione dei canali è disponibile in seguito all’attivazione in un lasso di tempo che va da poche ore ad un massimo di 3 giorni (anche se segnaliamo che nel periodo immediatamente precedente alla partenza del campionato italiana questo period si è dilatato). Una volta ricevuta la tessera sarà sufficiente tenere il decoder acceso con la tessera inserita e mantenerlo sintonizzato su uno dei canali Sky indicati (371 o 469 per chi ha sottoscritto Sky TV e Sky Sport, 312 o 457 per chi ha sottoscritto solo Sky TV). Tramite l’area Fai da te sarà possibile gestire dati e servizi, oltre a fatture e pagamenti.

Contattaci per avere maggiori informazioni sull’offerta!

Scopri le catenarie di lampadine con cavo bianco!

Scopri le catenarie di lampadine con cavo bianco!

Oltre alla classica catenaria di lampadine con il cavo nero ora è possibile acquistare anche la catenaria con il cavo bianco! Una decorazione elegante e di sicuro effetto!

Una delle decorazioni più luminose e richieste è senza dubbio la catenaria di lampadine. Una decorazione che si adatta per ogni evento, sia una festa in giardino, un matrimonio, può essere utilizzata come decorazione natalizia o per illuminare la vetrina di un negozio o per decorare un gazebo od un pergolato.

Da qualche tempo è finalmente disponibile, oltre alla classica catenaria con il cavo nero, anche la versione con il cavo bianco. Il cavo di colore bianco conferisce alla catena un aspetto decisamente elegante. Esistono due versioni di catenarie con il cavo bianco, entrambe lunghe 10 metri: la versione con 10 lampadine non prolungabile oppure la versione con 11 lampadine che però consente di prolungare la catena fino ad un massimo di 10 catene (100 metri).

In entrambi i modelli non è però possibile adattare o sostituire la posizione dei portalampada, che sono disposti ad una distanza di circa 90 centimetri nella versione con 11 portalampada e di circa 100 centimetri nella versione con 10 portalampada l’uno dall’altro.

Nella versione prolungabile collegare le catene tra di loro è molto semplice, questo grazie ai connettori già installati, rendendo l’operazione molto semplice sia per professionisti sia per chi non è molto esperto.

Il cavo è un cavo resistente e robusto, adatto per essere utilizzato all’esterno ed in grado di sopportare l’usura di agenti atmosferici esterni come pioggia o neve ed in grado di sopportare una forte trazione. Il cavo è però meno robusto rispetto alle catenarie con il cavo nero, pertanto il nostro consiglio è quello di utilizzare dei tiranti per sostenere il cavo.

Inoltre consigliamo, nel caso di installazioni delle catene luminose in ambienti marini, di controllare e pulire regolarmente i portalampada in modo da evitare possibili depositi di sale.

Entrambe le catene sono sprovviste di lampadine, sarà quindi sufficiente scegliere la lampada più adatta alle tue esigenze, come ad esempio le lampadine vintage, scegliendo trai comuni modelli con passo E27.

Scopri le catenarie di lampadine di colore bianco oppure scegli il tuo modello tra i tanti disponibili ed in vendita sul nostro sito!

Come cambiare la suoneria della sveglia su iPhone

Come cambiare la suoneria della sveglia su iPhone

Desideri cambiare la suoneria della tua sveglia sul tuo iPhone e non sai come fare? Leggi la nostra guida e scopri come impostarla e modificarla!

Tramite l’applicazione “Orologio” puoi impostare le sveglie sul tuo iPhone e impostare la suoneria preferita. L’operazione è molto semplice e ti spiegheremo passo per passo come fare. Per prima cosa apri l’applicazione “Orologio” sulla schermata “Home” o dal centro di controllo.

 

Una volta cliccato sull’icona ti si aprirà il pannello con tutte le sveglie. Qui dovrai cliccare sul “+” che è presente nell’angolo in alto a destra dello schermo.

Si aprirà un sotto menù dove potrai impostare il nuovo orario della sveglia e cambiare anche la suoneria delle sveglie semplicemente premendo sulla voce “Suono“.

Una volta premuto su “Suono” si aprirà un menù dal quale sarà possibile selezionare la suoneria preferita, che sia tra quelle di base presenti sull’iPhone, a canzoni che abbiamo all’interno del nostro smartphone o anche acquistarle da iTunes Store. Per selezionare una canzone presente sul telefono sarà sufficiente toccare “Scegli una canzone” ed andare a cercare la canzone tra quelle presenti nell’iPhone.

Quando tocchi un suono, ti verrà fatto sentire un’anteprima della sveglia.

Per eliminare una delle sveglie impostate sarà sufficiente scorrere verso sinistra sulla sveglia e confermare toccando “Elimina“.

Se sul tuo iPhone hai attiva la funzione “Non disturbare” o l’interruttore “Suoneria” è impostato su “Silenzioso“, questi non influiranno sul suono della sveglia e la sveglierà suonerà comunque.

Stai cercando un iPhone ad un prezzo scontato? Scopri tutti i modelli rigenerati presenti sul nostro sito, tutti con garanzia di 12 mesi!

 

Scopri La Profezia dell'Armadillo e tutti gli altri titoli in arrivo in Home Video dal 18 Dicembre!

Scopri La Profezia dell’Armadillo e tutti gli altri titoli in arrivo in Home Video dal 18 Dicembre!

Tante novità in arrivo in home video questa settimana, come La Profezia Dell’Armadillo, l’adattamento cinematografico del fumetto cult di Zerocalcare!

Corri nel nostro punto vendita a scoprire come vedere i tantissimi titoli disponibili con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!

Scopri tutte le novità di questa settimana!

La Profezia Dell’Armadillo

Genere: Commedia

Trama: Zero è un giovane disegnatore che vive nel quartiere di Rebibbia. In mancanza di un lavoro fisso si arrangia con i lavori più disparati. La sua vita scorre tra le giornate in periferia, le peripezie con l’amico d’infanzia Secco e le visite alla madre. Quando torna a casa lo aspetta la sua coscienza critica: un armadillo con cui si avventura in irreali conversazioni. La notizia della morte di Camille, una compagna di scuola e suo primo amore, lo costringe a prendere in pugno la sua vita, fatta di dubbi e incertezze tipiche delle sua generazione di “emarginati”.

 

 

 

Don’T Worry

Genere: Drammatico

Trama: Dopo aver trascorso l’adolescenza tra alcol e droghe, John Callahan all’età di 21 anni è vittima di un grave incidente automobilistico, rimanendo paralizzato e costretto su una sedia a rotelle. Callahan per sfuggire all’alcol e alle sofferenze, trova nel disegno una terapia per risollevarsi.

 

 

 

 

 

Little Savages

Genere: Commedia

Trama: Nell’affascinante città lacustre di Culver, un piccolo genio e sua sorella devono scontrarsi con un gruppo di bulli per trovare un tesoro nascosto da un eccentrico filantropo.

Il 20 Febbraio saranno presentati i nuovi Samsung Galaxy S10

Il 20 Febbraio saranno presentati i nuovi Samsung Galaxy S10

Secondo i rumors presenti in rete la presentazione del nuovo Galaxy S10 sarà all’evento Samsung Unpacked previsto per il 20 Febbraio. Sarà presentato in 3 versioni e avrà la ricarica wireless.

Si avvicina il momento della presentazione del nuovo ed atteso Samsung Galaxy S10 ed aumentano in rete le indiscrezioni sul nuovo smartphone dell’azienda coreana. Ora si sa la data di presentazione, riportata da Gizmodo UK. Secondo il famoso blog di tecnologia questa sarà, come ormai consuetudine, una settimana prima del Mobile World Congress di Barcellona, durante l’evento Samsung Unpacked del 20 Febbrai0, per poi arrivare sul mercato l’8 Marzo.

Tre dovrebbero essere le versioni in cui sarà rilasciato: quella più “tradizionale”, con display da 6,1 pollici, una versione Plus, con display da 6,4 pollici, ed una versione Lite, con schermo da 5,8 pollici.

Su tutte e tre le versioni sarà previsto il nuovo Infinity O Display, la cui caratteristica sarà l’assenza dell’ormai diffuso notch. Sarà infatti presente uno schermo che coprirà l’intera superficie dello smartphone con solo uno o due fori frontali per la fotocamera, caratteristica che sembra sarà comune su molti dei modelli previsti per il 2019. Nello schermo inoltre sarà integrato il sensore per le impronte. La versione Lite si differenzierà dagli altri modelli anche per l’assenza dei bordi curvi, che saranno quindi piatti.

Secondo le altre indiscrezioni presenti in rete sembra certa la presenza della ricarica wireless, mentre sul dorso saranno presenti tre fotocamere. Non sarà supportato invece il 5G.

Sono circolati in rete anche i prezzi. Il Galaxy S10 Lite sarà presentato con una memoria interna da 128GB e si parla di un prezzo di £669 (circa 743€). La versione tradizionale avrà due tagli di memoria, da 128GB ad un costo di £799 (888€), ed una memoria da 512GB per cui è previsto un costo di £999 (1.110€). Infine per il Plus sarà proposto in versione da 128 GB a £899 (999€), da 512 GB a £1.099 (1.221€) ed in versione da 1 Terabyte ad un prezzo di £1.399, ovvero circa 1.555€.

Non resta che attendere l’evento del 20 Febbraio e scoprire se i rumors saranno confermati.

Scopri tutti gli smartphone in offerta sul nostro sito oppure approfitta dei nostri smartphone ricondizionati! Tutti di grado A e con ben 12 mesi di garanzia!

 

Da Sky arriva il Black Weekend!

Da Sky arriva il Black Weekend!

Il 14, 15 e 16 Dicembre arriva il Black Weekend!

Venerdì 14, Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre attiva Sky ed approfitta delle incredibili promo del Black Weekend! Solo in questi giorni potrai attivare 2 pacchetti Sky a scelta a partire da 24,90 euro al mese sul digitale terrestre o 34,90 euro al mese con la parabola!

Nel weekend del 16 Dicembre Sky ha deciso di fare un regalo a tutti coloro che ancora non hanno sottoscritto un abbonamento alla pay-tv satellitare. Sarà infatti possibile attivare un abbonamento a prezzi decisamente scontati sia che si attivi un abbonamento tramite la parabola, sia che lo si attivi sul digitale terrestre.

Nel caso della tecnologia satellitare sarà infatti possibile attivare un abbonamento a Sky TV, i canali di intrattenimento di Sky, più due pacchetti a scelta tra Cinema, Sport e Calcio, più i canali HD a soli 34,90 euro al mese. Il prezzo sarà bloccato per 12 mesi, al termine dei quali sarà possibile disdire l’abbonamento oppure continuare a vedere i pacchetti scelti al prezzo di listino. Ma le promozioni non sono finite qui! Se infatti non si dispone della parabola sarà possibile richiedere l’installazione a partire da 39 euro!

Da Agosto però è finalmente possibile usufruire dei canali Sky anche sul Digitale Terrestre. E Sky ha pensato ad un’offerta esclusiva anche per chi sceglie di abbonarsi con questa tecnologia. In questi tre giorni infatti abbonarsi ai pacchetti  Sky TV, Sky Sport e Sky Calcio con solo 24,90 euro al mese! Al termine dei 12 mesi anche qui sarà possibile recedere dal contratto oppure continuando con i pacchetti scelti al prezzo di 44,90 euro al mese. Ed il costo di attivazione dell’offerta sarà GRATUITO!

Contattaci o passa nel nostro punto vendita per chiedere maggiori informazioni su Sky Black Weekend!

Cosa comprendono i vari pacchetti Sky?

  • Sky TV:

Sky TV è la porta d’ingresso al mondo dei programmi Sky.
• Con Sky TV avrai tutto il meglio dell’intrattenimento: grandi show come X Factor e MasterChef, Le serie TV più amate e quelle di cui ti innamorerai. I titoli più premiati, le migliori serie internazionali anche in contemporanea con gli Stati Uniti e le grandi produzioni originali Sky come Gomorra. Ogni mese tanti nuovi arrivi e i ritorni più attesi, per avere sempre una nuova storia a cui appassionarti. Da oggi una scelta ancora più ricca con un nuovo canale dedicato al crime.
• Con Sky Box Sets, incluso per tutti, hai a disposizione le stagioni complete delle migliori serie TV, dalle serie culto alle ultime novità, da vedere quando vuoi con Sky On Demand.
• Tanti programmi appassionanti di arte, cucina, musica, viaggi, lifestyle e storie dal mondo.
• News immediate e sempre aggiornate e gli approfondimenti dall’Italia e dal mondo, 24 ore su 24.

  • Sky Famiglia:

Programmi per scoprire e divertirsi, a tutte le età.
• Una grande novità: nuovi canali dedicati alle serie TV inclusi nell’abbonamento per i clienti Sky via satellite Famiglia con Sky HD. Più action, più comedy, più storie al femminile, ancora più divertimento per tutta la famiglia.
• Programmi sicuri, divertenti ed educativi per bambini e ragazzi, anche in inglese, con tutti i canali Disney solo su Sky.
• Documentari e storie incredibili per esplorare il mondo e allargare i tuoi orizzonti con programmi di scienza, tecnologia, storia e natura.
• La migliore musica italiana ed internazionale e 25 radio digitali.

  • Sky Sport

Con il pacchetto Sky Sport avrai 8 canali dedicati per poter vivere al meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League ed anche la Serie A con 1 partita a turno delle 7 in esclusiva su Sky. Inoltre tutta la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta, il basket con la NBA e tutte le partite della Nazionale italiana delle FIBA World Cup 2019 Qualifiers, il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E se la tua passione non ha limiti, il golf, il rugby internazionale e lo spettacolo della WWE di wrestling. In più Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport. Il tutto da vivere in HD ed anche con la qualità del 4K HDR per i clienti Sky Q.

  • Sky Cinema

Con Sky Cinema puoi avere accesso a 12 canali, disponibili anche in HD e 5 canali Premium Cinema tutti in HD, visibili ai clienti Sky via satellite con Sky HD. Ancora più prime visioni, i migliori registi, le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione.

Con il pacchetto sarà comunque possibile aggiungere altri 2 Sky Pack oltre a quello selezionato. Incluso al pacchetto per 12 mesi è il servizio Sky Go Plus. Sky Go Plus è il servizio che ti permette di guardare i tuoi film preferiti, le serie TV, lo sport, gli show e tanto altro dove vuoi tu, su smartphone, tablet e PC e in più ti mette a disposizione tante funzioni per viverli al meglio:
– Download & Play, per poter scaricare i programmi on demand sul tuo tablet o PC/Mac e per vederli davvero ovunque, anche senza connessione internet
– Restart, Pausa e Replay per poter riavviare un programma in diretta e rivederlo dall’inizio o rivederne solo una sua scena
– Fino a 4 dispositivi, per scegliere in ogni momento quello più adatto. Il servizio Sky Go Plus è disponibile sull’app Sky Go.

Oltre a questi, sempre inclusi nell’abbonamento sono i servizi On Demand e Sky Box Sets.

Cosa posso vedere con Sky sul digitale terrestre?

Leggi il nostro articolo su cosa serve per poter vedere Sky sul Digitale Terrestre!

Consigliamo sempre, prima di procedere con l’attivazione dell’offerta, di effettuare una verifica della ricezione dei canali. Sul decoder digitale terrestre si potranno trovare i canali dell’offerta, quindi prima di fare una ricerca per aggiornare la lista, sui seguenti canali:

Pacchetto Sky TV:

– Sky Uno, canale 311 o 455
– Sky Atlantic, canale 312 o 456
– Fox, canale 313 o 457
– National Geographic, canale 314 o 458
– Premium Action, canale 316 o 459
– Premium Crime, canale 317 o 460
– Premium Joi, canale 318 o 461
– Premium Stories, canale 319 o 462
– Premium Cinema, canale 330 o 463
– Premium Cinema Energy, canale 331 o 464
– Premium Cinema Emotion, canale 332 o 465
– Premium Cinema Comedy, canale 333 o 466

Pacchetto Sky Sport:

– Sky Sport 1, canale 382 o 482
– Sky Sport 1 HD, canale 372 o 472
– Sky Sport 24, canale 381 o 481
– Sky Sport 24 HD, canale 371 o 471

Pacchetto Sky Calcio:

– Sky Sport Serie A, canale 383 o 483
– Sky Sport Serie A HD, canale 373 o 473
– Sky Sport 24, canale 381 o 481
– Sky Sport 24 HD, canale 371 o 471
– Sky Sport, canale 384 o 484 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)
– Sky Sport, canale 385 o 485 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)
– Sky Sport, canale 386 o 486 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)

Una volta verificata la presenza dei canali si potrà attivare l’abbonamento su una tessera Mediaset Premium o richiedere una nuova tessera a Sky. Questa andrà inserita in un decoder digitale terrestre abilitato e che supporti le tessere oppure in un modulo CAM.

Rispetto alla classica visione su parabola – che richiede l’intervento di un installatore – vedere Sky tramite digitale terrestre è certamente più comodo: non è infatti necessario contattare un installatore o effettuare dei lavori in casa se l’impianto di antenna tradizionale funziona correttamente, visto che è su quello che si basa la trasmissione dei contenuti.

La visione dei canali è disponibile in seguito all’attivazione in un lasso di tempo che va da poche ore ad un massimo di 3 giorni (anche se segnaliamo che nel periodo immediatamente precedente alla partenza del campionato italiana questo period si è dilatato). Una volta ricevuta la tessera sarà sufficiente tenere il decoder acceso con la tessera inserita e mantenerlo sintonizzato su uno dei canali Sky indicati (371 o 469 per chi ha sottoscritto Sky TV e Sky Sport, 312 o 457 per chi ha sottoscritto solo Sky TV). Tramite l’area Fai da te sarà possibile gestire dati e servizi, oltre a fatture e pagamenti.

Contattaci per avere maggiori informazioni sull’offerta!

Dal 12 Dicembre Mission Impossible - Fallout torna in DVD, Blu-ray e 4K UHD

Dal 12 Dicembre Mission Impossible – Fallout torna in DVD, Blu-ray e 4K UHD

Un film che merita anche una seconda visione! Mission Impossible – Fallout torna finalmente disponibile in DVD, Blu-ray Disc e 4K! Corri nel nostro punto vendita e scopri come poterlo vedere assieme a tantissimi altri titoli con soli 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!

Mission Impossible – Fallout

Genere: Azione/Avventura

Trama: Ethan Hunt riceve a Belfast l’ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un’intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.

 

 

 

Resta Con Me

Genere: Drammatico

Trama: Sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, , dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.

 

 

 

 

Mary Shelley – Un Amore Immortale

Genere: Drammatico

Trama: Mary, figlia di un’antesignana del femminismo e di un filosofo, cresce in bellezza e cultura. Appassionata di letteratura gotica e di fantasmi, si rifugia spesso in un cimitero e sogna di scrivere un giorno il suo romanzo. Durante un soggiorno in campagna incontra Percy Shelley, poeta inquieto che la seduce e innamora perdutamente. Sposato con prole, Percy nasconde a Mary la verità. Svelata l’omissione, Mary deve scegliere se vivere o negarsi quell’amore. Il desiderio ha il sopravvento e i due amanti fuggono insieme, trascinandosi dietro la sorella minore di Mary. Tra i tre nasce un singolare ménage che conosce alti e bassi, miseria e nobiltà. Quella predicata ma mai applicata da Lord Byron, celebre e vanesio drammaturgo che li sfida sulla pagina e nella vita. Mary accetta e scrive “Frankenstein”, vincendo con la sfida l’eternità.

 

 

 

Escape Plan 2 – Ritorno All’Inferno

Genere: Azione/Avventura

Trama: Anni dopo essere riuscito a evadere da una prigione dalla quale era considerato impossibile scappare via, Ray Breslin ha messo in piedi un nuovo team di esperti di massima sicurezza. Quando però uno dei componenti della squadra scompare all’interno di una struttura ultra tecnologica, Breslin insieme a Trent DeRosa dovrà trovare un modo per accedere a quella che è considerata la prigione meglio nascosta del mondo, trovare il suo uomo e portarlo al sicuro.

 

 

 

 

La Battaglia Di Chongqing

Genere: Guerra

Trama: Un film incentrato sui cittadini di Chongqing, una città cinese vittima dei continui raid giapponesi dal 1938 al 1943. Morirono più di 11mila persone, per lo più civili.

 

 

 

 

 

Io, Dio E Bin Laden

Genere: Azione/Avventura

Trama: La storia vera di Gary Faulkner, un ex-detenuto disoccupato, una sorta di moderno Don Chisciotte, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden e di consegnarlo alla giustizia, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto.

 

 

 

 

The End? – L’Inferno Fuori

Genere: Horror

Trama: Giovane economista rampante, Claudio ha un importante appuntamento di lavoro. Peccato che prima di giungere al piano, l’ascensore del suo ufficio decida di bloccarsi. Intrappolato in quella scatola, Claudio capirà ben presto che quello è l’ultimo dei suoi problemi: una misteriosa epidemia ha infatti colpito l’intera città di Roma e, da lì a poco, un’orda di zombie scatenerà il panico in ogni angolo della capitale. Compreso il suo ufficio.

 

 

 

 

Looking For Lennon

Genere: Musicale

Trama: Un documentario sulla leggendaria figura del cantante dei Beatles che racconta i primi anni di vita di John Lennon e gli episodi della vita privata che hanno influenzato la sua personalità e la sua musica.

 

 

 

 

 

The Miracle Season – Una Stagione Da Ricordare

Genere: Drammatico

Trama: Quando la pallavolista Caroline “Line” Found muore tragicamente, le sue compagne di squadra cercano di ritrovare la voglia di giocare con l’aiuto della loro allenatrice. La sfida è vincere il campionato. Basato sulla reale vicenda della squadra femminile di pallavolo dell’Iowa City West High School.

 

 

 

 

 

Marito A Metà

Genere: Commedia

Trama: Dopo 15 anni di matrimonio e due figli, la violinista Sandrine scopre che il marito Jean la tradisce con Virginie, proprietaria single di una libreria. Inizialmente Sandrine invita Jean a lasciare Virginie, cosa che l’uomo fa immediatamente, terrorizzato di perdere la famiglia. Ma quando Sandrine si accorge che Jean è disperato per l’assenza di Virginie, decide di proporre alla rivale una sorta di affido congiunto che vede protagonista non i figli ma il marito fedifrago, che trascorrerà una settimana con la moglie e una con l’amante.

 

 

 

 

Detective Dee E I 4 Re Celesti

Genere: Azione/Avventura

Trama: Il detective Dee è chiamato a indagare su una serie di strani eventi durante la dinastia Tang in Cina. Mentre si difende dalle accuse di comportamento illecito mosse dall’Imperatrice Wu, la sua più formidabile nemica, un’onda di crimini sconvolge la città, segnata da eventi alquanto misteriosi che vedono i guerrieri indossare maschere, le volpi parlare con linguaggio umano, le sculture del dragone del palazzo imperiale prendere vita e i Re Celesti del tempio mostrare volti arrabbiati. Sembra infatti che tutti siano coinvolti in una cospirazione atta a rendere il caso più difficile che mai per Dee.