4 Hotel 2020: in arrivo la terza stagione

4 Hotel 2020: in arrivo la terza stagione

4 Hotel, il programma condotto dallo chef Bruno Barbieri, sta per arrivare con la sua terza stagione, in cui farà tappa sulla costiera Amalfitana.

Bruno Barbieri – 4 Hotel, il programma televisivo di Sky condotto dallo chef Bruno Barbieri, sta per fare il suo ritorno su Sky Uno con la terza stagione. La seconda stagione, che attualmente viene trasmessa in replica su TV8, è andata in onda in anteprima su Sky Uno a partire da Giugno 2019, è pertanto probabile che la terza stagione verrà trasmessa a partire da Giugno 2020, ma la registrazione delle puntate, anche in base a quanto è trapelato in rete, è già iniziata.

Infatti lo chef stellato Barbieri, esperto di hotellerie, è stato “pizzicato” ad Amalfi durante la registrazione di una sfida tra 4 albergatori della costa campana con tanto di valigia e staff al seguito.

Il format del programma televisivo, spin-off del programma televisivo 4 Ristoranti condotto da Alessandro Borghese, prevede che 4 alberghi della stessa categoria e della stessa area geografica si sfidino, con una valutazione da zero a dieci, su: location, servizi, camera e prezzo.

Lo chef bolognese sarebbe quindi stato visto, in compagnia di altri tre concorrenti, nel cuore di Amalfi mentre iniziava la sua visita presso il Diecisedici, un elegante Bed & Breakfast posizionato nel centro storico di Amalfi. Le altre strutture, presenti sulla costiera Amalfitana, sono: il Villa Alba D’Oro, una dimora storica di lusso che si affaccia sulla Republica Marinara, il Marmorata di Ravello, un Art Hotel 4 Stelle posizionato nell’insenatura di Ravello Mare, ricavato da un’antica cartiera del ‘400, ed il Relais Palazzo del Barone di Massa Lubrense, un palazzo recentemente ristrutturato e posizionato nella parte più verde di Sorrento.

Ovviamente nessuna notizia è trapelata su chi possa essere stato il vincitore, per conoscere il quale dovremo attendere la messa in onda della nuova stagione che, ricordiamo, dovrebbe arrivare sui canali Sky a partire da Giugno 2020.

Leggi anche:

 

Scopri il Bonus Impianti Elettrici in vigore dal 1 Gennaio 2020

Scopri il Bonus Impianti Elettrici in vigore dal 1 Gennaio 2020

A partire dal 1° gennaio 2020 è stato introdotto il Bonus Impianti Elettrici: fino a 1.200 euro per appartamento per chi effettua un ammodernamento.

Per coloro che eseguono opere di ammodernamento di vecchie colonne montanti di energia elettrica in edifici condominiali a partire dal 1° Gennaio 2020 è stato introdotto il Bonus Impianti Elettrici. Questo incentivo può arrivare a cifre consistenti nel caso in cui siano effettuati interventi di ristrutturazione o di centralizzazione di contatori di luce e gas in un condominio.

A differenza però di altre tipologie di incentivi per gli interventi di ristrutturazione edilizia, che però rientrano nel sistema delle detrazioni fiscali, il Bonus Impianti Elettrici è un rimborso vero e proprio che viene stabilito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (Arera). L’incentivo è entrato in vigore il 1° Gennaio 2020 ed è prevista una prima fase di sperimentazione della durata di 3 anni, che pertanto vedrà la sua conclusione il 31 Dicembre 2022.

Questo particolare incentivo è stato introdotto con lo scopo di incentivare la sostituzione di vecchie colonne montanti sia da parte degli amministratori condominiali che i distributori di energia. Allo stesso tempo si offrirà agli utenti la possibilità di poter richiedere un aumento di potenza fino ad un massimo di 6,6kW. Questo farà sì che si migliorino le prestazioni che le sicurezze degli impianti, che in alcuni casi, essendo obsoleti, è un fattore decisamente importante.

Ci teniamo a segnalare che l’incentivo riguarda la sola sostituzione delle colonne montanti, cioè quei cavi che trasportano l’energia elettrica sino ai contatori nei singoli appartamenti od al pannello comune (questo nel caso in cui tutti i contatori siano riuniti in un unico punto).

Chi può usufruire del bonus?

La delibera dell’Arera ha stabilito che il bonus possa essere fruito solo per edifici condominiali in cui gli impianti elettrici siano stati installati prima del 1970 ed ha anche stabilito quali interventi possono essere soggetti al rimborso. Qualora la colonna montante sia ritenuta un pericolo per la sicurezza e sia quindi in uno stato critico però il periodo si amplia e viene esteso anche agli impianti che sono stati realizzati tra il 1970 ed il 1985.

È stato stabilito da parte di Arera anche l’importo del contributo, che può variare da 400 euro fino a 600 euro per piano e da 700 fino a 900 euro per singola utenza.

Nel momento in cui però l’intervento non si limita soltanto alla sostituzione della colonna montante ma si procede anche a centralizzare i contatori, che così vengono riuniti tutti in un unico spazio, il rimborso aumenta, diventando da 700 fino a 900 euro per piano e da 1.000 euro sino a 1.200 euro per appartamento. Questo aumento viene erogato per poter far fronte ad un’opera più complessa, che prevede anche che vengano stesi dei nuovi cavi di collegamento tra i contatori centralizzati e gli appartamenti. È inoltre previsto anche un incentivo ulteriore di 100 euro per ogni metro di cavo usato per collegare la colonna con il confine di proprietà. L’importo massimo erogabile però non può essere superiore a 1.500 euro.

Una maggiore potenza elettrica a disposizione

Non solo la sicurezza: come abbiamo scritto poco sopra un altro scopo di questo incentivo è quello di dare la possibilità al singolo condomino di poter avere una maggiore potenza, fino cioè a 6,6kW. Questo perché il sempre maggior utilizzo di piani cottura ad induzione o di impianti di climatizzazione (specialmente quelli con pompa di calore) hanno portato ad un aumento della necessità di energia elettrica. In questo modo si cerca così di fornire un impianto più moderno ai condomini, che possono essere sfruttati dagli enti erogatori di energia elettrica per una maggiore potenza distribuita. Allo stesso modo l’utente potrà valutare, anche con l’arrivo del mercato libero, la migliore offerta per le sue necessità tra quelle presenti sul mercato.

Quale la procedura per fruire del Bonus Impianti Elettrici?

La pratica per il bonus impianti elettrici dovrà essere gestita tramite un rapporto tra l’amministrazione condominiale ed il distributore dell’energia. Quest’ultimo in particolare dovrà fornire una informativa preliminare: lì dovrà essere presente un prospetto sui costi, le modalità e le tempistiche per l’intervento di ammodernamento delle vecchie colonne montanti. La versione della nuova tipologia di contratto dovrà essere consegnata entro il 30 giungo 2020 e avrà validità fino allo scadere della fase sperimentale, cioè come abbiamo scritto sopra nel 2022.

Il condominio invece dovrà conservare tutta la documentazione riguardante le spese sostenute per gli interventi di ammodernamento e dovrà esibire al distributore i costi. Sarà poi il distributore a versare il bonus.

Nella delibera sono previsti, sia per accertare la regolarità delle procedure che per evitare eventuali abusi, tutta una serie di controlli a campione che potranno essere effettuati da parte di Arera.

È stato inserito anche l’attuazione di un censimento a livello nazionale delle colonne montanti obsolete da parte dell’Autorità dell’energia e dell’ambiente. Questa iniziativa, a carico degli enti fornitori dell’energia, ha lo scopo di avere un quadro più preciso delle condizioni degli impianti degli edifici condominiali nel nostro Paese, di poter ottenere anche una più precisa valutazione sul livello degli investimenti e la sostenibilità a lungo termine,ed anche il suo impatto sulle tariffe.

Attiva Sky e Netflix a soli 24,90 euro al mese!

Attiva Sky e Netflix a soli 24,90 euro al mese!

Sky ha lanciato le nuove offerte e tra queste troviamo ora anche la possibilità di attivare Sky e Netflix assieme al prezzo scontato di soli 24,90 euro al mese!

Sky Italia ha recentemente lanciato delle nuove offerte riservate a coloro che non sono abbonati ai servizi della pay-tv satellitare. Tra queste segnaliamo un’offerta estremamente interessante e riservata a coloro che sono appassionati di serie TV, documentari e film: l’offerta Sky e Netflix.

Cosa prevede Sky e Netflix?

L’offerta è estremamente semplice: attivando il pacchetto tramite tecnologia Fibra o Satellite è possibile accedere ai contenuti di Netflix, del pacchetto Sky TV ed al pacchetto Famiglia. Andando più nel dettaglio i pacchetti contengono:

  • Sky TV è il pacchetto principale. In questo pacchetto troviamo il meglio dell’intrattenimento di Sky, con le migliori serie TV (come ad esempio Watchmen, The Walking Dead o Grey’s Anatomy) ed i migliori reality (come ad esempio Masterchef, 4 Ristoranti o X-Factor);
  • Sky Famiglia è il pacchetto destinato a tutta la famiglia. Sarà possibile vedere documentari e programmi di scienza, tecnologia, storia e natura per crescere e scoprire nuove cose, cartoni animati e programmi perfetti per tutti, anche per i grandi, le migliori serie TV da vedere in famiglia ed i migliori canali musicali con Playlist, monografie ed i videoclip delle hits e delle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale.
  • Netflix è la famosa piattaforma di streaming online che offre la possibilità di poter vedere tramite una connessione ad internet film, serie TV e tanti altri contenuti di intrattenimento.

Ci teniamo a ricordare che per poter accedere ai contenuti di Netflix è necessaria una connessione ad internet.

Quanto costa Sky e Netflix?

L’offerta prevede un costo scontato per i primi 12 mesi di 24,90 euro al mese. Al termine dei 12 mesi il prezzo diventerà quello di listino, cioè 36,99 euro al mese.

Per l’attivazione sono previsti:

  • Tramite Fibra: decoder Sky Q Fibra con un costo di attivazione di 49 euro;
  • Tramite satellite: decoder Sky Q Black con un costo di attivazione di 99 euro (129 euro nel caso non sia già presente la parabola).

Se ti servono ulteriori informazioni sull’offerta Sky o sulle altre nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

 

L’incredibile Joker di Joaquin Phoenix arriva in DVD e Blu-ray da Elettro Star

L’incredibile Joker di Joaquin Phoenix arriva in DVD e Blu-ray da Elettro Star

Candidato a 11 premi Oscar®, JOKER arriva da Elettro Star in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD ed edizioni speciali!

Joker” del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico villain, ed è uno standalone originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita dove potrai vedere tutti i migliori titoli novità con solo 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno!

Qui sotto l’elenco completo delle uscite in Home Video di questa settimana:

Joker

Genere: Fantascienza

Trama: Arthur Fleck, attore comico fallito ed ignorato dalla società, vaga per le strade di Gotham City iniziando una lenta e progressiva discesa negli abissi della follia, sino a divenire una delle peggiori menti criminali della storia.

 

 

 

 

 

 

 

Rambo: Last Blood

Genere: Azione/Avventura

Trama: Rambo si è ritirato a vita privata in Arizona. Quando però riceve la notizia che una giovane a lui legata, dopo aver attraversato il confine con il Messico per andare a una festa, è stata rapita, decide di andare nella sua ricerca.

 

 

 

 

 

 

 

Yesterday

Genere: Commedia

Trama: Jack Malik, mediocre cantautore di provincia, sopravvive ad un bizzarro incidente, risvegliandosi in un mondo che non ha mai sentito parlare dei Beatles. L’uomo utilizza quindi le loro più celebri canzoni per raggiungere il successo.

 

 

 

 

 

 

 

Dora E La Citta’ Perduta

Genere: Azione/Avventura

Trama: Dopo aver trascorso gran parte della vita nella giungla, la giovane Dora si prepara per la sua avventura più pericolosa: la giovane intraprende una missione per salvare i genitori mentre cerca di risolvere un mistero legato ad una antica civiltà.

 

 

 

 

 

 

Tutta Un’Altra Vita

Genere: Commedia

Trama: Gianni, tassista romano la cui vita è prigioniera di una tediosa routine, si impossessa temporaneamente di una lussuosa villa, dando una svolta, fasulla, alla propria esistenza. I proprietari dell’immobile, però, si fanno vivi.

 

 

 

 

 

 

 

Volevo Fare La Rockstar e Poi Ho Smesso

Genere: Commedia

Trama: Olivia è una ragazza di 27 anni in crisi esistenziale che si è trovata a diventare adulta e responsabile in fretta per crescere, da sola, le sue due gemelle, Emma e Viola, e tenere al riparo dai guai un fratello scansafatiche, Eros. Un incidente le apre gli occhi sul fatto che la vita è una sola e che, forse, vale la pena provare a cambiarla per realizzare qualcuno dei sogni che ha messo da parte. La sua presa di coscienza contagia anche chi le sta accanto. Eros, ad esempio, incomincerà a chiedersi come sia possibile parlare pubblicamente del suo orientamento sessuale se lui per primo non riesce ad accettarsi. E poi chi è il misterioso padre delle gemelle? Ad accentuare i toni della commedia, l’eccentrica Nadja, madre di Olivia. La fiction, dunque, regala agli spettatori una storia che racconta da un punto di vista femminile una famiglia disfunzionale che cerca il suo equilibrio.

 

 

 

Attacco Alla Verita’

Genere: Drammatico

Trama: In seguito agli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001, il presidente George W. Bush monta un caso per invadere l’Iraq e destituire Saddam Hussein. Mentre il resto dei giornalisti di Washington prende come oro colato le parole del presidente, Jonathan Landay e Warren Stroebel vogliono vederci più chiaro. Indagando per conto proprio, inseguendo tracce e utilizzando fonti governative anonime, scoprono che le ragioni esposte da Bush per entrare in guerra si basano su menzogne e falsi segreti. Tuttavia, realizzeranno presto che esporre la verità e trovare qualcuno disposto ad ascoltarla sono due cose separate, soprattutto quando il rullo dei tamburi di guerra annienta qualsiasi manifestazione di dissenso.

 

 

 

 

 

Missione Anthropoid

Genere: Guerra

Trama: Un film sull’Operazione Anthropoid, che portò all’assassinio dell’ufficiale nazista Reinhard Heydrich, capo delle SS e uno dei principali responsabili dell’olocausto. L’operazione fu guidata da due soldati cecoslovacchi in esilio.

 

 

 

 

 

 

 

Tintoretto – Un Ribelle A Venezia

Genere: Arte

Trama: L’arte di Tintoretto viene omaggiata da Melania Mazzucco. Benché la divulgazione consideri il pittore non sufficientemente riconosciuto e valorizzato, la critica d’arte e il mondo accademico hanno sempre dato al suo nome il giusto peso.

 

 

 

 

 

 

Hole – L’Abisso

Genere: Horror

Trama: Provando a sfuggire dal passato, Sarah decide di iniziare una nuova vita con suo figlio Chris ai margini di una piccola cittadina rurale. Dopo la scoperta di una misteriosa buca nella vasta foresta che confina con la loro nuova casa, Sarah deve lottare per scoprire se i cambiamenti inquietanti che si manifestano nel suo bambino sono una trasformazione riconducibile a quell’abisso, apparentemente ben più sinistro e minaccioso delle sue stesse paure materne.

 

 

 

 

 

 

 

Cosa possiamo fare per te?

Se stai cercando informazioni sulle nostre offerte sull’acquisto di DVD o Blu-ray Disc o sul nostro servizio di videonoleggio, o qualunque altra informazione, contattaci compilando il modulo seguente con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

L’Eroe diventa fuggitivo: Attacco Al Potere 3 finalmente disponibile in Home Video!

L’Eroe diventa fuggitivo: Attacco Al Potere 3 finalmente disponibile in Home Video!

Il 15 Gennaio l’eroe diventa fuggitivo: Attacco Al Potere 3 – Angel Has Fallen arriva da Elettro Star in DVD e Blu-ray!

Questa volta i terroristi dovranno fare i conti anche con Nick Nolte nei panni di Clay, padre di Mike Banning! Un alleato in più fianco di Gerard Butler in Attacco Al Potere 3!

Dopo l’enorme successo dei primi due capitoli, con oltre 370.000.000 di dollari incassati in tutto il mondo, torna sul grande schermo Gerard Butler, nelle vesti dell’agente dei servizi segreti Mike Banning, in Attacco al Potere 3 – Angels Has Fallen. Diretto questa volta da Ric Roman Waugh (La Fratellanza), il terzo film dell’adrenalinico franchise prende una svolta inaspettata: sarà Banning a trovarsi in fuga e braccato dalla polizia, accusato di essere un nemico dello Stato e l’autore di un tentativo di omicidio ai danni del Presidente degli Stati Uniti, interpretato dal Premio Oscar® Morgan Freeman.

Ad aiutarlo a scagionarsi troverà al suo fianco il padre, interpretato da Nick Nolte, new entry nel cast. Tra gli altri interpreti, anche Jada Pinkett Smith (Girls Trip), Lance Reddick (The Wire, Fringe, John Wick), Danny Huston (Stanlio e Ollio, Big Eyes), Piper Perabo (Covert Affairs) e Tim Blake Nelson (Fratello, dove sei? e Syriana).

Dal 15 Gennaio Attacco Al Potere 3 arriva da Elettro Star in DVD e Blu-ray!

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita dove potrai vedere tutti i migliori titoli novità con solo 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno!

Qui sotto l’elenco completo delle uscite in Home Video di questa settimana:

Attacco Al Potere 3 – Angel Has Fallen

Genere: Azione/Avventura

Trama: Le autorità arrestano l’agente FBI Mike Banning, accusato di aver tentato l’omicidio del Presidente degli Stati Uniti. Dopo essere fuggito, l’uomo, innocente, tenta di scoprire la verità, salvare il proprio onore e sventare un colpo di stato.

 

 

 

 

 

 

Strange But True

Genere: Thriller

Trama: Melissa si presenta nella casa in cui vivono la madre e il fratello del suo ragazzo, Ronnie. La ragazza è incinta e sostiene che il figlio sia di Ronnie, benché questi sia scomparso cinque anni prima, in un tragico incidente d’auto, quando si trovava con lei. La madre di Ronnie caccia Melissa di casa, ma non smette di indagare sulla sua assurda spiegazione dei fatti, finendo per scoprire che non tutti dicono il vero.

 

 

 

 

 

 

Billionaire Boys Club

Genere: Thriller

Trama: Anni ’80, Los Angeles. Guidati dal loro amico Joe Hunt, un gruppo di giovani facoltosi escogita un piano per diventare ricchi attraverso uno schema Ponzi. Il piano però finisce male per tutte le parti coinvolte, così Hunt e l’amico Tim finiscono per uccidere l’investitore e truffatore Ron Levin.

 

 

 

 

 

 

Vox Lux

Genere: Drammatico

Trama: Sopravvissuta a una sparatoria avvenuta nella sua scuola, la tredicenne Celeste elabora lo shock subito con la musica, diventando una stella del pop. La sua carriera, tuttavia, viene minacciata da uno scandalo e problemi personali.

 

 

 

 

 

 

 

Dark Matter

Genere: Drammatico

Trama: Liu Xing, dottorando cinese negli USA, fatica ad adattarsi alla vita nel nuovo paese. Il ragazzo trova un mentore nel famoso professor Reiser, ma quando le sue ricerche mettono in dubbio le convinzioni del docente, la sua carriera viene distrutta.

 

 

 

 

 

 

Occupation

Genere: Fantascienza

Trama: Un piccolo gruppo di abitanti deve combattere contro un’invasione aliena. Mentre lottano per sopravvivere, si rendono conto che devono anticipare le azioni dei loro aggressori e collaborare tra di loro per avere la possibilità di contrattaccare.

 

 

 

 

 

 

Wolf Warrior 2

Genere: Azione/Avventura

Trama: L’ex agente delle forze speciali cinesi Wolf Warrior torna in azione per difendere le navi commerciali dai mercenari.

 

 

 

 

 

 

 

Tuttapposto

Genere: Commedia

Trama: Roberto è uno studente universitario che studia in un ateneo dove i docenti vendono esami assumendo solo amici e parenti. Andando contro la sua famiglia, composta principalmente dal padre che svolge il ruolo di Magnifico Rettore dell’università, Roberto decide con i suoi amici di combattere ed eliminare questo modus operandi dei professori e realizza un’applicazione per cellulari denominata Tuttapposto, che valuta l’operato dei docenti.

 

 

 

 

 

 

Cosa possiamo fare per te?

Se stai cercando informazioni sulle nostre offerte sull’acquisto di DVD o Blu-ray Disc o sul nostro servizio di videonoleggio, o qualunque altra informazione, contattaci compilando il modulo seguente con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci