Covid 19: Sky sconta i pacchetti Calcio e Sport fino al 31 Maggio
Sky offre ai suoi abbonati via satellite e via digitale terrestre uno sconto di 15,20 euro al mese per i pacchetti Sport e/o Calcio fino al 31 Maggio.
Sky ha deciso di offrire ai clienti che siano abbonati, sia sul digitale terrestre che sul satellite, al pacchetto Calcio e/o Sport uno sconto del 50% fino al 31 Maggio. La promozione è denominata “Emergenza Coronavirus” ed è stata attivata dall’azienda per far fronte alla sospensione dei tanti eventi a causa dell’epidemia in corso e segue le altre iniziative, quali ad esempio il lancio di 2 nuovi canali di Cinema fino a fine aprile fruibili da tutti gli abbonati o 3 film su Primafila disponibili ogni settimana.
Cosa comprende la promozione “Emergenza Coronavirus”?
Tutti i già clienti Sky che hanno sottoscritto un pacchetto tra Calcio o Sport possono richiedere uno sconto mensile pari a 7,60 euro, mentre per i clienti abbonati ad entrambi i pacchetti la cifra raddoppia e diventa pari a 15,20 euro al mese.
Lo sconto però non viene applicato automaticamente. Gli utenti che fossero interessati a richiederlo devono accedere all’area personale “Fai da te” sul sito di Sky e da qui andare sulla voce “Promozioni“. Lo sconto verrà applicato a partire dall’adesione fino a 31 maggio 2020.
Scopri anche gli altri nostri approfondimenti su Sky e sulle sue offerte:
Se ti servono ulteriori informazioni sull’offerta Sky o sulle altre nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.
Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.