Brutti e Cattivi e Kickboxer: Retaliation in Home Video dal 1 Febbraio

Brutti e Cattivi e Kickboxer Retaliation in Home Video dal 1 Febbraio

Brutti e Cattivi e Kickboxer Retaliation sono solo alcuni dei titoli novità in arrivo questa settimana in home video e che potrai veder con solo 9,90 euro!

Corri da Elettro Star a scoprire tutte le altre novità del mese! Oppure attiva subito la nostra promozione che ti consente di vedere tutte le novità in uscita con solo 9,90 euro!

Brutti E Cattivi

Genere: Commedia

Trama: Nella periferia di Roma un mendicante privo delle gambe, chiamato il Papero, decide di mettere in atto una rapina ai danni di un boss di un clan della mafia cinese. I suoi complici saranno la moglie senza braccia, soprannominata Ballerina, e due amici dalle caratteristiche fisiche bizzarre. I personaggi, dopo aver ideato un piano, riescono a mettere a segno la rapina e a scappare indisturbati. Ma le cose si complicano presto e porteranno a risvolti impensabili nella trama del film.

Kickboxer: Retaliation

Genere: Azione/Avventura

Trama: Dopo l’esperienza vissuta un anno prima, Kurt Sloan ha giurato di non ritornare mai più in Thailandia. Tuttavia, mentre si sta preparando per un incontro di arti marziali miste, si ritrova sedato e costretto a far ritorno nel paese asiatico. Viene portato in una prigione dove è chiamato ad affrontare un mostruoso sfidante in cambio di 2 milioni di dollari e della libertà in caso di vittoria. Dopo un iniziale rifiuto, Kurt non avrà altra scelta che accettare e sottoporsi a una rigida formazione con inaspettati mentori.

Ritorno In Borgogna

Genere: Commedia

Trama: Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo. A causa della malattia terminale del padre, decide di lasciare temporaneamente l’Australia, dove viveva con la moglie e il figlio, per tornare a casa e riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Jérémie.

Il Contagio

Genere: Drammatico

Trama: Le vite di Chiara e Marcello, quelle di Mauro e Simona, e del boss di quartiere Carmine si agitano in una vecchia palazzina di borgata, in uno scenario di umanità mutevole perennemente sospesa tra il tragico e il comico. Come il registro del film Il contagio, una tranche de vie suburbana in cui si inserisce il professor Walter, scrittore di estrazione borghese che ha da tempo una relazione con Marcello, ex culturista dalla sessualità incerta. Se gli inquilini della spoglia palazzina di periferia accettano con rassegnazione le proprie vite sonnolente, Mauro, freddo e ambizioso spacciatore, sembra il solo a sentire la necessità di una svolta. I poteri corrotti irrompono in un angolo della periferia. Criminali, affaristi, palazzinari: un lucido affresco della Roma contemporanea.

Maria Per Roma

Genere: Commedia

Trama: La storia della giornata, dalle prime ore del mattino alla notte, di Maria, una donna confusa ma al contempo dinamica che insegue la sua carriera di attrice ma si perde nella frammentazione del quotidiano romano. Un quotidiano che ruota intorno a quella che sembra l’unica fonte di sostentamento della Città Eterna: il turismo. Vediamo Maria correre dalle prove in teatro ai check-in ai turisti e dai check-in ai provini in una frenesia che sfocerà in situazioni comiche ed estenuanti.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =