Per gli abbonati Sky con il decoder Sky Q è ora possibile vedere le serie ed i film della piattaforma Netflix grazie alla nuova offerta Intrattenimento Plus. Ed entro Dicembre 2019 sarà fruibile anche dai nuovi abbonati.
Se ne parlava già da tempo ma dal 9 Ottobre è diventato ufficiale l’accordo tra i due colossi, Sky e Netflix, che consente agli abbonati Sky di poter fruire dell’offerta Netflix. Grazie all’accordo i clienti che sono già abbonati a Sky ed hanno il pacchetto Sky Famiglia ed il decoder Sky Q potranno aggiungere alla loro offerta quella Netflix ad un prezzo scontato, come già avviene per l’offerta di DAZN, mentre per i nuovi clienti sarà possibile attivare contestualmente l’abbonamento a Sky e Netflix a partire da Dicembre.
Per tutti coloro che desiderassero aggiungere sarà sufficiente aggiungere il pacchetto Intrattenimento Plus, un’offerta specifica che può essere attivata anche da coloro che hanno già attiva l’offerta Netflix, che potranno così fruire di uno sconto sulla tariffa ed avere il vantaggio di avere un unico pagamento.
Come si attiva l’offerta
Attivare l’offerta è semplicissimo. Puoi richiederla presso il nostro punto vendita oppure acquistarla direttamente tramite il decoder Sky Q. Per effettuare l’acquisto tramite decoder sarà necessario andare sulla voce “Home”, selezionare “Serie TV” e poi “Netflix”, selezionare “Intrattenimento Plus” ed insere il PIN per confermare l’acquisto. Per attivarla presso di noi invece sarà necessario il codice abbonato ed un documento di identità, noi penseremo a tutto il resto.
Nel momento in cui vorrai disattivare l’abbonamento ad Intrattenimento Plus potrai farlo in qualsiasi momento e la visione dei contenuti continuerà fino alla fine del mese.
Dove potrai vedere Netflix
Una volta attiva l’offerta potrai passare in maniera molto semplice dai programmi e dalle serie TV Sky a quelle Netflix, trovando tutti i pacchetti uno accanto all’altro nella Home del tuo decoder Sky Q. Sky ha confermato che in futuro i contenuti saranno fruibili anche dai clienti Now TV tramite il Now TV Box ed il Now TV Smart Stick.
Quanto costa
Per coloro che sono già clienti Sky Q con il pacchetto Sky Famiglia è possibile attivare l’offerta Intrattenimento Plus ad un prezzo di 9,99 euro al mese. Per coloro invece che non hanno attivo il pacchetto Sky Famiglia è possibile attivare l’offerta ad un prezzo di 15,39 euro al mese. E per coloro che sono già clienti Netflix? Per i già clienti è comunque possibile attivare Intrattenimento Plus alle stesse condizioni, scegliendo se vederlo o meno tramite l’app disponibile su Sky Q.
Il piano Netflix incluso nell’offerta è quello “Standard”, che consente la visione in HD e su 2 schermi in contemporanea, che ricordiamo per i soli clienti Netflix ha un costo di 11,99 euro. È possibile ampliare l’offerta con il piano “Netflix Premium” che ha un costo aggiuntivo di 4 euro al mese che consente la visione su quattro dispositivi alla volta e in alta definizione (HD) e ultra alta definizione (UHD), se disponibili. Se sei già cliente potrai sceglierlo se mantenerlo o meno in fase di attivazione, se invece vuoi attivarlo successivamente potrai farlo andando su netflix.com\account. Se invece sei cliente Sky Q Platinum il piano Netflix Premium avrà lo stesso costo del piano Standard.
Sei interessato a vedere i canali di DANZ? Leggi la nostra guida su come vedere DANZ con Sky!
Sei in cerca di un’offerta per attivare Sky? Approfitta delle nostre guide!