Da Philips una cottura sana e veloce grazie alla nuovissima friggitrice ad aria Airfryer Premium XXL con sistema Rapid Air.
Da Philips arriva la nuovissima friggitrice ad aria Airfryer Premium XXL. Il nuovo elettrodomestico è un importante alleato in cucina, specialmente per chi è sempre di fretta, problema che sta diventando sempre più comune a tante persone visti i ritmi sempre più serrati delle nostre vite. La nuova friggitrice della multinazionale olandese è infatti in grado di cuocere ben 1,5 volte più velocemente di un normale forno, riducendo così tantissimo i tempi necessari alla preparazione dei pasti. Airfryer Premium XXL è inoltre in grado di salvare i piatti preferiti attraverso la pratica funzione “Salva Preferito”: in questo modo il prodotto salverà nella sua memoria la temperatura ed il tempo di cottura per poter così cucinare automaticamente i pasti. In dotazione troviamo l’esclusiva tecnologia Fat Removal in grado di separare e catturare il grasso in eccesso, senza però compromettere la qualità ed il gusto dei piatti.
Tra le altre caratteristiche di Airfryer Premium XXL segnaliamo anche il sistema Rapid Air: grazie al suo esclusivo design “a stella marina” è in grado di distribuire l’aria calda in modo da poter ottenere piatti e fritture che si mantengono croccanti all’esterno e teneri all’interno, con poco o perfino zero olio aggiunto.