Grazie a Polti ed ai suoi nuovi ferri da stiro con caldaia XT100 e XT90C con No Calc Long Life Boiler ora è possibile stirare in modo Eco!
Polti, azienda italiana specializzata nella produzione di elettrodomestici a vapore, ha recentemente aggiunto due nuovi modelli alla sua gamma dei ferri a stiro con caldaia: XT100 e XT90C. Nei nuovi modelli sono state introdotte due caratteristiche estremamente importanti.
La prima novità introdotta è la tecnologia “No Calc Long Life Boiler”, grazie alla quale è possibile prevenire gli effetti negativi del calcare. In questo modo si garantisce una maggiore durata del ferro senza necessità di manutenzione, per questo Polti ha allungato a 10 anni la garanzia sulla caldaia.
Altra novità è la piastra brevettata arrotondata multidirezionale con tecnologia 360° Fluid Curve. La particolare forma arrotondata è stata pensata appositamente per poter offrire una stiratura multi direzionale in grado da riuscire a superare gli ostacoli abituali di tutti i tipi di materiali come ad esempio bottoni, colletti o tasche. I risultati sono quindi garantiti, anche grazie alla ceramica con cui è rivestita la piastra, che offre coì una grande scorrevolezza.
I due nuovi elettrodomestici sono dotati anche della utilissima funzione ECO, che offre un doppio risparmio: fino al 35% di acqua e fino al 41% di energia; 6 programmi pre-impostati che combinano automaticamente temperatura e potenza del vapore. Su entrambe troviamo il tappetino removibile, un inserto in sughero traspirante e la funzione Steam Pulse che permette al vapore di fuoriuscire in automatico a intervalli regolari, senza dover premere un alcun tasto. I due modelli però differiscono sulla quantità di vapore emessa: la Vaporella Polti XT90C possiede una tecnologia Steam pulse con vapore intermittente da 450 g, mente il modello XT100C vanta una tecnologia Steam pulse con vapore intermittente da 500g.