Descrizione
Nintendo Switch Joy Rosso Neon Blu Neon
Console Nintendo Switch Rosso/Blu con Garanzia Ufficiale Italia 2 Anni.
Nintendo Switch Joy
Ancora una volta Nintendo si appresta a rivoluzionare il mondo dei videogiochi:
Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici con touch screen multi-touch capacitivo. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.
Dove, quando e con chi vuoi:
Questo è il DNA di Nintendo Switch, una console fissa che con un semplice gesto può trasformarsi in una console portatile, per portare il divertimento con sé in qualunque momento e in qualunque luogo, condividendolo con amici e familiari. Per farlo è infatti sufficiente sganciare i due Joy-Con dall’impugnatura ed inserirli nello schermo all’interno del dock. Eseguita questa semplice operazione ci si ritrova con una console portatile in grado di riprodurre senza alcuna perdita di qualità giochi studiati per una console da casa.
Nintendo Switch offre un mondo di opportunità sia in termini di gameplay sia di fruizione dei videogiochi. Ci sono 3 modi diversi in cui è possibile divertirsi con la console:
Modalità TV: la classica modalità di gioco davanti alla TV
Modalità da tavolo: lo schermo di Nintendo Switch può essere appoggiato ovunque si vuole, mentre i Joy-Con vengono usati singolarmente sganciati dalla console
Modalità portatile: agganciando i due Joy-Con allo schermo della console, Nintendo Switch si trasforma in una vera e propria console portatile in grado di far girare i giochi di una console fissa
Il multiplayer e i servizi online:
Con Nintendo Switch, rimanere connessi con gli altri giocatori è più facile che mai: in modalità wireless, possono collegarsi fra loro fino a 8 console in locale. I giocatori possono appoggiare dovunque la console grazie al suo stand integrato, per poi condividere i Joy-Con per divertirsi insieme anche lontano dal televisore. La console supporterà il gioco in multiplayer via Wi-Fi. Sarà inoltre lanciato un nuovo servizio di abbonamento online che sarà gratuito al lancio. Il servizio include un’applicazione per dispositivi smart, disponibile dall’estate 2017, che permetterà ai giocatori di invitare gli amici a giocare online, fissare appuntamenti di gioco e chattare mentre si gioca con i titoli compatibili. Il servizio a pagamento sarà disponibile invece in autunno.
Descrizione:
Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici con touch screen multi touch capacitivo. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.
Questo è il DNA di Nintendo Switch, una console fissa che con un semplice gesto può trasformarsi in una console portatile, per portare il divertimento con sé in qualunque momento e in qualunque luogo, condividendolo con amici e familiari.
Per farlo è infatti sufficiente sganciare i due Joy Con dall’impugnatura ed inserirli nello schermo all’interno del dock. Eseguita questa semplice operazione ci si ritrova con una console portatile in grado di riprodurre senza alcuna perdita di qualità giochi studiati per una console da casa.
Nintendo Switch offre un mondo di opportunità sia in termini di gameplay sia di fruizione dei videogiochi. Ci sono 3 modi diversi in cui è possibile divertirsi con la console.
Modalità TV: la classica modalità di gioco davanti alla TV.
Modalità da tavolo: lo schermo di Nintendo Switch può essere appoggiato ovunque si vuole, mentre i Joy Con vengono usati singolarmente sganciati dalla console.
Modalità portatile: agganciando i due Joy Con allo schermo della console, Nintendo Switch si trasforma in una vera e propria console portatile in grado di far girare i giochi di una console fissa.
I versatili Joy Con offrono tanti nuovi e sorprendenti modi di giocare e divertirsi. È possibile usare i due Joy Con indipendentemente, impugnandone uno per mano, o utilizzarli insieme come se fossero un controller unico, con l’impugnatura Joy Con. Si possono anche collegare alla console per usarla in modalità portatile, e dandone uno a un amico si può giocare in due nei giochi supportati. Ogni Joy Con ha un set completo di pulsanti, quindi può essere considerato come un controller indipendente. Inoltre, ogni Joy Con include un accelerometro e un sensore di movimento, che permettono ai controller di eseguire movimenti indipendenti tra loro.
La versatilità permessa dai Joy Con si appresta a rivoluzionare il mondo dei videogiochi offrendo una varietà di combinazioni di utilizzo mai vista prima!
Il Joy Con sinistro dispone di un pulsante di cattura che i giocatori possono premere per catturare immagini dei giochi da condividere con gli amici sui social network. Il Joy Con destro include un sensore NFC che permette di interagire con gli amiibo, oltre a una telecamera IR in grado di rilevare la distanza, la forma e i movimenti degli oggetti vicini in giochi appositamente creati. Ciò consente al controller per esempio, di misurare quanto è distante la mano di un giocatore, e persino di distinguere sasso, carta e forbice. Entrambi i Joy Con includono una funzione HD rumble avanzata, che può eseguire vibrazioni molto più realistiche che in passato nei giochi compatibili. L’effetto è così dettagliato che un giocatore potrebbe, per esempio, sentire la vibrazione dei singoli cubetti di ghiaccio che si scontrano in un bicchiere quando si agita un Joy Con. Il rumble HD garantisce un realismo altrimenti raggiungibile solo con il suono e la grafica.
Proprio come Wii U e Nintendo 3DS, anche Nintendo Switch è in grazie di leggere gli amiibo, grazie al sensore NFC incluso nel Joy Con destro.
Grazie a questa funzionalità anche su Nintendo Switch sarà possibile moltiplicare il divertimento nei giochi che supportano gli amiibo, introducendo una serie di funzionalità specifiche che variano in base al gioco e all’amiibo utilizzato.
Con Nintendo Switch, rimanere connessi con gli altri giocatori è più facile che mai: in modalità wireless possono collegarsi fra loro fino a 8 console in locale. I giocatori possono appoggiare dovunque la console grazie al suo stand integrato, per poi condividere i Joy Con per divertirsi insieme anche lontano dal televisore. La console supporta il gioco in multiplayer via Wi-Fi e online tramite un servizio a pagamento.
La durata della batteria di questo nuovo modello è stata aumentata: ora dura circa 4,5 – 9 ore. La durata della batteria dipende dai giochi. Per esempio, con The Legend of Zelda: Breath of the Wild la batteria dura circa 5,5 ore.
Per il resto, i due modelli di Switch non presentano alcuna differenza. Il nuovo modello è riconoscibile dall’esterno dal nuovo pack.
Caratteristiche:
- La prima console casalinga di Nintendo in grado di trasformarsi in console portatile.
- 3 diverse modalità di gioco: modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile.
- Nintendo Switch offre nuove esperienze di gioco, come ad esempio in 1-2 Switch dove è possibile giocare guardando il proprio avversario anziché lo schermo di gioco.
- La console include uno schermo da 6,2 pollici con touch screen multi touch capacitivo.
- Gli innovativi Joy Con offrono una versatilità senza precedenti e possono essere usati insieme grazie all’impugnatura Joy Con, insieme ma separati e anche singolarmente.
- I Joy Con includono giroscopio ed accelerometro, permettendo di controllare l’azione di gioco con semplici movimenti, proprio come accadeva su Wii.
- I Joy Con includono anche l’HD Rumble, una nuova funzione di vibrazione in grado di riprodurre vibrazioni più realistiche che mai.
- Infine nei Joy Con è inclusa una telecamera IR , in grado di rilevare la distanza, la forma e i movimenti degli oggetti vicini in specifici giochi.
- La console supporta gli amiibo.
Scheda Tecnica:
Caratteristiche tecniche
- Tipo di dispositivo: Console fissa
- Sistema console: Switch
- Display: Display LCD (No Doppio Display)
- Touchscreen: sì
- Diagonale schermo (pollici): 6.2 pollici
- 3D: No
Attrezzatura
- LAN wireless: sì
- Bluetooth: sì
- Collegamenti: 1 x HDMI, Aux, Ingresso microfono
Caratteristiche speciali
- Dimensioni base per Nintendo Switch: 10,4 x 17,3 x 5,4 cm
- Peso Nintendo Switch (con Joy-con collegati): 398 g
- Joy-Con (destro+ sinistro)
- Base per Nintendo Switch
- Impugnatura Joy-Con
- Telecamera IR movimento
- Batteria non rimovibile
- Memoria interna: 32 GB
- Schermo 6,2” capacitivo multi touch
- Risoluzione massima: 1920 x 1080, 60 fps tramite cavo HDMI nella modalità TV; modalità da tavolo e portatile, la risoluzione massima è 1280 x 720, pari a quella del touch screen
- Supporta PCM lineare 5.1, tramite cavo HDMI nella modalità TV
- Porta USB Type-C usata per caricare la console o collegarla alla base per Nintendo Switch
- Sensore NFC per utilizzo amiibo integrato nel controller destro
- Accelerometro/giroscopio/sensore di luminosità
- Entrambi i joypad hanno la funzione di vibrazione integrata
- Possibilità di giocare fino a 8 giocatori in wi-fi
- I giochi sono su cartuccia
- Batteria agli ioni di litio/capacità 4310 mAh
- Durata batteria: dalle 4,5 alle 9 ore a seconda del gioco utilizzato
- Tempo ricarica: circa 3 ore (questo è il tempo necessario per ricaricare pienamente la batteria quando la console è in modalità riposo)
- HDD removibile: No
- Controller wireless: Sì
- Memory card slot: Slot SD CARD
Caratteristiche generali
- Peso: 0.398 kg
- Larghezza: 23.9 cm
- Altezza: 10.2 cm
- Profondità: 1.39 cm
- Prodotti inclusi nella confezione: CONSOLE, Blocco alimentatore, Cavo HDMI, Laccetti per Joy-Con
- Memory card in dotazione: No
Come posso pagare e ritirare il prodotto acquistato?
È possibile ritirare questo prodotto direttamente presso il nostro punto vendita a Santarcangelo di Romagna oppure richiedere la spedizione con corriere espresso.
Su elettrostar.com puoi pagare con Bonifico Bancario, Ricarica Postepay, PayPal. Con questi pagamenti potrai approfittare della spedizione gratuita. È possibile richiedere il pagamento tramite contrassegno che prevede un costo aggiuntivo di 13 euro.
Ricordiamo che selezionando il pagamento tramite Bonifico, Ricarica Postepay o PayPal dovremo attendere la ricezione del bonifico prima di poter procedere con la spedizione.
I tempi di consegna sono indicativamente in 48/72 ore lavorative (ad eccezione di isole, zone disagiate od eventuali problemi dovuti al corriere).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.