Huawei Mate 9

Huawei Mate 9: quali caratteristiche avrà?

Il nuovo Huawei Mate 9 sta cominciando a far parlare di sé grazie ai primi dati comparsi in rete. Pur non sapendo ancora nulla di concreto in merito alla presentazione ufficiale, proviamo a capire qualcosa in più circa l’equipaggiamento hardware e software del dispositivo.

Di seguito, riportiamo le specifiche tecniche registrate da GFXBench, per mezzo di cui possiamo avere un’idea più chiara riguardo alle effettive potenzialità di Mate 9:

Huawei-Mate-9-su-GFXBench

Salta subito all’occhio la presenza dell’ultima versione del sistema operativo di Google, vale a dire Android 7. Abbiamo poi un display “solo” FullHD, con una diagonale da ben 5.9 pollici. Processore HiSilicon Hi3660 e GPU Mali-T880 verranno assistiti da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Sorprende (forse negativamente) la camera posteriore, che presenta “solo” una risoluzione di 11 Megapixel (ed una fotocamera frontale da 7 Megapixel), confidiamo però in qualche accorgimento che permetta di migliorare la qualità generale delle immagini, magari presentando un obiettivo con un sensore di maggiori dimensioni.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + tredici =