Descrizione
– Per questo prodotto la spedizione è GRATUITA –
– ATTENZIONE – La spedizione gratuita è valida solo per pagamento anticipato –
- Titolo: Shrek – La Trilogia
- Formato: DVD
- Data Di Uscita: 04/12/2007
- Genere: Animazione
- Cast: John Powell (Compositore), Harry Gregson – Williams (Compositore)
- Regista: Andrew Adamson, Vicky Jenson (Shrek) – Andrew Adamson, Kelly Asbury (Shrek 2) – Christopher Miller, Raman Hui (Shrek Terzo).
- Casa: Paramount
- Distribuzione: Universal Pictures
- Durata: 312 Minuti Ca. (133′ Shrek, 90′ Shrek 2, 89′ Shrek Terzo)
- Anno Produzione: 2001, 2004, 2007
- Nazionalità: USA.
- Lingue: Italiano, Inglese.
- Sottotitoli: Italiano, Inglese.
- EAN: 8033210790623
Trama:
Rivivi ogni momento dell’impresa di Shrek mentre cerca di soccorrere la fiera principessa Fiona con l’aiuto dell’esuberante e simpatico Ciuchino!
- Shrek 1:
C’era una volta, in una lontana palude, un irascibile orco di nome Shrek, brutto e verdastro, che viveva tranquillo in solitudine, odiando gli esseri umani. Il suo equilibrio viene distrutto, quando lord Farquaad signore di Du Lac, decide di cacciare dal regno e di confinare proprio in quella palude tutti i personaggi delle fiabe. Sentendosi assalito e non sapendo cosa fare, Shrek decide di andare in città per chiedere la revoca del provvedimento. Accompagnato da Ciuchino, arriva proprio mentre è in corso il torneo che dovrà stabilire colui che sarà incaricato di liberare la principessa Fiona la quale, sposando poi Farquaad, lo renderà Re. Trovatosi a partecipare per caso, Shrek vince il torneo, va con Ciuchino in cerca di Fiona, la libera dal drago e, sulla strada del ritorno, se ne innamora. Anche se sa di non avere possibilità, sta per dichiararsi, quando sente Fiona parlare di bellezza e di mostri. Pensa che la frase sia rivolta a lui (mentre è Fiona preda di un incantesimo che la rende bella di giorno e brutta di notte), si rattrista, consegna la ragazza al re e si ritira dentro casa. Avvertito in tempo da Ciuchino dell’equivoco, si precipita al luogo del matrimonio e riesce ad interromperlo. Farquaad prova a farli arrestare, ma loro hanno la meglio, e un nuovo matrimonio tra Shrek e Fiona si prepara con gioia di tutti.
- Shrek 2:
Al ritorno dalla loro luna di miele, Shrek e Fiona sono invitati a casa dei genitori di lei, re Harold e la regina Lilian del regno di ‘Molto Molto Lontano’. Tutti i cittadini si radunano per festeggiare il ritorno della principessa e i sovrani, ignari della vera identità degli sposi, non vedono l’ora di riabbracciare l’amata figlioletta e il ‘nuovo’ principe. Ma la scoperta della verità manda all’aria i piani che il re aveva fatto sul futuro di sua figlia e del suo regno, quindi, per correre ai ripari chiede l’aiuto della Fatina Buona, del Gatto con gli stivali e del bellissimo Principe Azzurro…
- Shrek 3:
Quando Shrek ha sposato Fiona, l’ultima cosa a cui pensava era di diventare Re. Ma quando suo suocero, Re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek effettivamente rischia di dover salire al trono e prendere il suo posto. A meno che, insieme ai suoi fidati compagni Ciuchino e Gatto con gli Stivali, non riesca a trovare un degno sostituto per governare il Regno di Molto Molto Lontano. Il candidato ideale sembrerebbe il cugino di Fiona, Artù, un ragazzo che frequenta il liceo medievale, ma che si rivelerà più problematico di quel che si pensa…
Contenuti Extra:
- Scene eliminate
- Aneddoti e curiosità
- Gioco interattivo
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.