Now TV finalmente in HD ma non per lo sport

Now TV finalmente in HD ma non per lo sport

Attiva finalmente l’alta definizione su Now TV, i servizio only streaming di Sky: sarà gratuita per chi ha almeno un ticket già attivo, altrimenti il costo è di 2.99 euro al mese.

Sky ha attivato anche in Italia le trasmissioni in HD sul suo servizio only streaming: Now TV, infatti, offrirà i canali lineari in HD a 720p, mentre i contenuti onDemand saranno disponibili, banda permettendo, fino a 1080p. L’offerta però sarà limitata ai Ticket Cinema, Intrattenimento e Serie TV: i ticket sportivi resteranno a definizione standard. L’alta definizione sarà fruibile solo su determinati dispositivi: il set top box di Now TV, compresi anche i primissimi modelli marchiati Sky OnLine, console e Smart TV compatibili; tablet e smartphone non supporteranno lo streaming HD.

Per quanto riguarda i prezzi l’opzione HD costerà 2.99 euro al mese, ma chi è già abbonato e ha attivo almeno un ticket (al 28 febbraio 2017) avrà l’alta definizione gratuita fino a quando non bloccherà il rinnovo. A quel punto tornerà a pagare tutto a prezzo pieno. Now TV ha preparato anche una promozione HD valida fino al 28 febbraio: 9,99 euro al mese con HD per due ticket e 14.99 euro al mese per 3 ticket, sempre con l’HD. Una offerta comunque temporanea: dal quarto mese si pagherà infatti il prezzo di listino in vigore. L’offerta HD resterà invece sempre gratuita per chi sottoscriverà insieme i 3 ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento.

Now_TV_content_small_immgi Now_TV_content_small_promotv

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =