Sony XE70: lo smart TV 4K HDR a prezzo contenuto, senza Android

Sony XE70: lo smart TV 4K HDR a prezzo contenuto, senza Android

Sony XE70 è la nuova gamma annunciata da Sony di TV di fascia media. Serie che, anche se ha un prezzo più contenuto, presenta comunque caratteristiche tipiche di TV top di gamma. Quindi all’interno del TV troveremo WiFi, 4K, l’HDR e le app per lo streaming video come Youtube, Netflix, Amazon Prime Video. Al posto di Android però è presente la piattaforma proprietaria Sony e non è necessariamente una pecca perché è decisamente più snella e fluida rispetto al sistema operativo di Google.

Il TV è dotato di retroilluminazione LED Edge, mentre la frequenza di aggiornamento nativa dei pannelli è fissata a 50Hz con Motionflow XR 200Hz. Tra le altre caratteristiche della serie segnaliamo anche la presenta del processore d’immagine 4KX Reality Pro, il sistema audio ClearAudio+ con Digital Sound Enhancement Engine (DSEE), il Cinematic S-Force Front Surround che cerca di creare un audio di ambienza con i suoli speaker frontali e ben 3 porte USB collocate in posizione accessibile per riprodurre contenuti da chiavetta.

Dal lato del design segnaliamo le linee minimaliste, oramai comuni anche per gli altri modelli della gamma 2017, arricchiti dalla presenta di elementi in alluminio e da vani sul retro per la gestione dei cavi.

I TV saranno disponibili a partire da luglio con 4 misure e con i seguenti prezzi indicativi (i prezzi ufficiali saranno confermati da Sony poche settimane prima della commercializzazione):

  •  43″: 849 Euro
  • 49″: 999 Euro
  • 55″: 1.199 Euro
  • 65″: 1.999 Euro

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × due =