Svelate le prime immagini del nuovo ASUS Zenfone 6, che verrà presentato ufficialmente a Valencia il 16 Maggio.
ASUS, azienda Taiwanese con sede a Taipei e tra i leader mondiali di palmari, telefonini e computer, ha deciso di tornare a puntare in maniera più aggressiva il settore della telefonia in Italia, e per farlo ha puntato sull’atteso Asus Zenfone 6.
Il telefono, la cui presentazione ufficiale è prevista a Valencia il prossimo 16 Maggio, è stato anticipato dall’azienda con sede a Taipei da un’immagine teaser dove si inizia ad intravederne l’aspetto. Nell’immagine notiamo l’assenza del notch, che era invece stato utilizzato nello Zenfone Max M2, lasciando il posto ad uno schermo che occupa quasi completamente la parte frontale dello smartphone. La linea è estremamente elegante, caratterizzata da sottilissimi bordi e priva di bande superiori od inferiori.
ASUS ha deciso, con questo nuovo ed atteso smartphone, di spingere verso qualcosa di fuori dall’ordinario, come del resto recita lo slogan per l’evento che parla anche di una rivoluzione straordinaria. Questi toni celebrativi lasciano quindi suppore che le novità non siano solo legate al design ma che in questo modello siano presenti anche altre grandi novità, come la fotocamera frontale. Vista l’assenza del notch infatti si può ipotizzare che per la fotocamera frontale sia stata scelta una soluzione che ne preveda la scomparsa tramite pop-up o slider.
Massimo riserbo da parte di ASUS sulle altre caratteristiche dello Zenfone 6, anche se, secondo le indiscrezioni raccolte in rete, sembra che lo smartphone sarà dotato di un processore Snapdragon 855 con 6GB di RAM ed una memoria interna di 128GB.
Stai cercando uno smartphone in offerta? Approfitta dei nostri telefoni ricondizionati!
Tutti i nostri smartphone sono con garanzia di 12 mesi ed in condizioni simili al nuovo!