Da Electrolux la nuova asciugatrice PerfectCare 800 con SteamCare System
La nuova asciugatrice di Electrolux PerfectCare 800 è un elettrodomestico unico: ha infatti l’esclusiva funzione SteamCare System che consente di rimuovere le pieghe da tutti i capi dopo l’asciugatura.
Grazie all’ultimo modello di asciugabiancheria presentato da Electrolux, la PerfectCare 800, ora stirare non sarà più un problema. Questo modello infatti è dotato di una nuova alla tecnologia a vapore, chiamata SteamCare System, in grado di eliminare anche le pieghe da qualsiasi capo dopo l’asciugatura.
Un altro interessante vantaggio dato dal vapore sulla PerfectCare 800 è quello di riuscire ad eliminare i cattivi odori in poco tempo. E’ una soluzione ideale che consente di poter così dire addio al tempo sprecato con il ferro da stiro ed in tintoria. Il programma Vapore Refresh consente di rinfrescare in soli 10 minuti i tessuti di seta o gli abiti da uomo. Attraverso i Programmi speciali Vapore, PerfectCare 800 è perfetta anche per sintetici e cotoni.
Il vapore, poi, agisce anche da disinfettante eliminando germi e batteri residui e, inoltre, grazie all’Opzione Reverse Plus incrementa l’uniformità di asciugatura per ridurre notevolmente le pieghe dagli indumenti più grandi o lunghi.
Il sistema di asciugatura di Electrolux PerfectCare 800 è efficace con tutti i tipi di tessuti, grazie a programmi preinstallati dedicati alla lan a (programma brevettato e certificato da Woolmark Blue), alla seta e all’abbigliamento sportivo. La tecnologia SmartSense System permette di asciugare in modo ottimale qualsiasi carico, mantenendo forme e caratteristiche sempre intatte grazie a speciali sensori di umidità.
PerfectCare 800 è un elettrodomestico attento ai consumi: con una classe energetica di A++ offre fino al 60% di risparmio energetico rispetto alla classe A, permettendo di effettuare un ciclo di asciugatura spendendo meno della metà di un caffè al bar.
Scopri tutti i prodotti per lavaggio in offerta sul nostro sito oppure corri nel nostro punto vendita a Santarcangelo (RN).
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!