Ogni saga ha una fine. Dal 15 Marzo sarà disponibile Smetto Quando Voglio – Ad Honorem, il nuovo film di Sidney Sibilia.

Dal 15 Marzo arrivano Smetto Quando Voglio – Ad Honorem e Paddington 2

Ogni saga ha una fine. Dal 15 Marzo sarà disponibile Smetto Quando Voglio – Ad Honorem, il nuovo film di Sidney Sibilia.

E con la nostra offerta potrai vederlo assieme a tantissimi altri film novità come Paddington 2 o Acts Of Violence con solo 9,90 euro al mese. Senza vincoli e senza abbonamenti. Corri nel nostro punto vendita a Santarcangelo!

Smetto Quando Voglio – Ad Honorem

Genere: Commedia

Trama:

È passato un anno da quando la banda di Pietro Zinni è stata colta in flagranza di reato nel laboratorio di produzione Sopox e ognuno dei suoi componenti rinchiuso in un carcere diverso. Da Regina Coeli Pietro continua ad avvertire le autorità che un pazzo ha sintetizzato gas nervino ed è pronto a compiere una strage, ma nessuno lo prende sul serio. Dunque si fa trasferire a Rebibbia per incontrare il Murena, che ha informazioni utili a intercettare lo stragista. Dopodiché Pietro intende rimettere insieme la banda di ricercatori universitari: le menti più brillanti in circolazione in perenne stato di disoccupazione (o detenzione).

Paddington 2

Genere: Family

Trama:

Dopo essersi stabilito con la famiglia Brown a Londra, Paddington decide di mettersi a lavorare per comprare un libro animato da spedire alla sua amata zia Lucy; dopo aver goffamente fallito nel tentativo di fare il barbiere, allora l’orso decide di fare il lavavetri e lo fa con successo. Tuttavia le cose si riveleranno più complicate del previsto con Paddington che finirà nei pasticci tanto da finire sorprendentemente in galera.

Acts Of Violence

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Frank, un criminale che lavora per Maxwell Livingston, trascina giovani donne disperate nel mondo della prostituzione. Un detective cerca di porre fine ai loro crimini.

Vincent N Roxxy

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Vincent è un uomo solitario che vive in una piccola città mentre Roxxy è una punk ribelle. Quando si ritrovano in fuga dagli stessi pericolosi criminali, i due – nonostante il pericolo – approfondiscono i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Ben presto, i due sfortunati amanti scopriranno che la violenza non è poi così lontana dal raggiungerli.

Ogni Tuo Respiro

Genere: Drammatico

Trama:

Robin Cavendish, a cui i medici hanno prognosticato solo tre mesi di vita, dopo essere rimasto paralizzato dal collo in giù dalla poliomielite, contratta all’età di 28 anni, diventa un pioniere dei sostenitori dei diritti dei disabili. Lui e la sua affezionata moglie, Diana Blacker, viaggiano per il mondo per molti anni con la speranza di trasformare in positivo la vita di altri come lui.

Gun Shy

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Turk Henry è il bassista di una band di successo che si è sciolta da poco. Decide di partire insieme alla moglie per una vacanza di lusso in Cile. La donna viene però rapita da un gruppo di bucanieri che hanno bisogno di soldi per comprare una barca, così Turk è costretto a darsi da fare per tentare di salvare la sua compagna.

L’Impero Delle Ombre

Genere: Drammatico

Trama:

Un capitano della polizia coreano di nome Lee Jung-chool è stato incaricato di sradicare i membri del movimento di resistenza del suo paese dai suoi crudeli padroni giapponesi.

L’Intrusa

Genere: Drammatico

Trama:

Napoli ai giorni nostri. Giovanna è un donna che lavora nel sociale e che si deve confrontare quotidianamente con le problematiche della città. Il centro che dirige offre un luogo protetto in cui crescere e giocare dopo le ore di attività scolastica a bambini che potrebbero finire precocemente a far parte della manovalanza camorristica. Un giorno Maria, madre di due bambini, chiede e trova rifugio, con il consenso di Giovanna, in un monolocale che appartiene al centro. La quale però non sa che si tratta della giovane moglie di un boss della camorra ricercato per un efferato omicidio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 7 =