Come disattivare il piano base TIM Prime Go
A partire dal 15 Giugno TIM ha modificato le condizioni economiche dei propri piani base con l’introduzione dei piani TIM Prime Go. I piani, che saranno attivati su tutte le nuove SIM, hanno un costo di 49 centesimi a settimana.
TIM offre a tutti i clienti che hanno attivo questo piano base alcuni sconti e promozioni:
- l’offerta Turbogiga day, che consente di avere un giorno di internet gratis al mese;
- la possibilità di andare nei cinema convenzionati con un voucher 2×1, che consentirà di avere due biglietti al prezzo di uno;
- chiamate ed sms illimitati verso un numero TIM a scelta;
- la possibilità di poter vincere smartphone ed altri premi ad ogni ricarica.
Se però non sei interessato a mantenere attivo il piano base è possibile procedere alla disattivazione. La disattivazione del servizio si può fare cambiando piano base ed ha un costo di 3 euro.
Per disattivarlo è sufficiente contattare il numero 409162, dove risponderà una voce registrata, e seguire le indicazioni per la disattivazione del servizio TIM Prime Go. Al momento in cui scriviamo la combinazione di tasti è 3, per avere informazioni sul servizio, poi 2 per la modifica, ed 1 per confermare la modifica del piano base. Ma chiaramente consigliamo di ascoltare con attenzione le voci del menù perché la combinazione potrebbe variare.
In alternativa è possibile contattare il servizio clienti al 119 e parlare così con l’operatore per la disattivazione del servizio oppure tramite PC collegandosi a questa pagina del sito TIM e dovrai cliccare sulla voce “cambio profilo”.
In caso di ripensamento è ovviamente possibile riattivare la tariffa base chiamando il servizio clienti al 119, chiamando il 409162 o ancora cliccando sempre su questa pagina ufficiale del sito TIM e cliccare sulla voce “cambio profilo”.
Sei in cerca di uno smartphone ad un prezzo scontato? Cercalo tra gli smartphone ricondizionati disponibili sul nostro sito!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!