Display Infinity-U e quadrupla fotocamera per il nuovo Samsung A31
Samsung ha deciso di aumentare il suo numero di modelli nella fascia medio bassa e lo fa lanciando il nuovo Samsung A31.
Il nuovo smartphone Samsung Galaxy A31 è un telefono estremamente completo: in dotazione troviamo una quadrupla fotocamera multiuso, un display immersivo Infinity-U, il punto di forza del telefono, ed una batteria da 5.000 mAh.
Come abbiamo appena detto la caratteristica migliore del telefonino è il display Infinity-U da 6,4 pollici, in grado di assicurare un’esperienza completamente immersiva. Le dimensioni importanti, i colori brillanti ed il sensore di di luminosità fanno sì che il contenuto riempia tutto lo schermo da un bordo all’altro, rendendo possibile guardare video, giocare e fare live streaming con la qualità FHD+ della tecnologia Super AMOLED. Nonostante lo schermo sia di dimensioni generose il device ha comunque dimensioni contenute. Lo spessore è infatti di soli 8,6 mm di spessore, che si adatta perfettamente alla mano.
Altro punto di forza del telefono è dato dalla quadrupla fotocamera. La fotocamera principale del Galaxy A31 ha una risoluzione da 48 MP che consente di poter scattare foto e riprendere video ad alta risoluzione con la massima chiarezza. In più utilizzando il campo visivo di 123 gradi della fotocamera Ultra-grandangolare da 8 MP è possibile catturare ancora di più. L’avanzata fotocamera Macro con una risoluzione da 5 MP consente di eseguire scatti ravvicinati estremamente dettagliati, ed infine con la fotocamera di Profondità da 5 MP sarà possibile scattare foto con la modalità Fuoco Live, che consente di far risaltare al massimo il soggetto.
Un buon smartphone però deve poter garantire anche una buona autonomia, specialmente se lo si usa spesso fuori casa. E la grande batteria in dotazione, da 5.000 mAh, unita ad un processore che garantisce un basso assorbimento, è in grado di offrire tutta la potenza necessaria per poter guardare film in streaming, condividere contenuti e giocare senza dover ricorrere continuamente all’ausilio di power bank. In caso di necessità troviamo anche la comoda funzione di ricarica rapida a 15W, che con una ricarica di soli 30 minuti consente allo smartphone di avere un’autonomia sufficiente per tutto il giorno.
Il prezzo consigliato al pubblico è di 299,90 euro.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!