L’azienda inglese Dyson ha lanciato un nuovo modello di lampada, Lightcycle: da scrivania o da pavimento, con luce adattabile all’ambiente ed una durata dichiarata fino a 60 anni!
Dyson, l’azienda inglese famosa per i suoi elettrodomestici di qualità come ad esempio aspirapolvere e ventilatori, ha recentemente presentato la sua nuova lampada Lyghtcycle. Una lampada high tech estremamente ricca di funzioni, come ad esempio. la possibilità di una accensione graduale, poco prima che la sveglia inizi a suonare. O ancora la lampada è in grado di regolare automaticamente intensità e calore della luce a seconda dell’ambiente. Intensità e temperatura che possono essere regolate anche grazie ai comandi touch posti alla fine del braccio della lampada o tramite l’app Dyson, installabile sullo smartphone.
E se il nostro smartphone ha la batteria scarica sul corpo della lampada troviamo anche una comoda presa USB-C, adatta per le ricariche rapide e che potremo utilizzare per ricaricare qualunque tipo di dispositivo compatibile. Dyson ha dichiarato che la presa USB-C in dotazione sulla Lightcycle è in grado di ricaricare rapidamente sia uno che dispositivi un po’ più grandi come ad esempio un tablet o la Nintendo Switch.
La lampada sarà disponibile per la fne del mese di Aprile in due colorazioni, bianca o nera, ed in due versioni, da tavolo o da terra.
Scopri tutti i prodotti per l’illuminazione disponibili sul nostro sito!