Scopri le 12 serie TV più attese del 2025, da “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” a “Fallout”, passando per “The White Lotus 3” e “Scissione 2”. Anticipazioni, novità e piattaforme per non perdere i grandi successi del prossimo anno!
Le 12 Serie TV Più Attese del 2025
Il 2025 promette di essere un anno entusiasmante per gli appassionati di serie TV, con molte attese conferme e produzioni inedite. Dai ritorni di grandi successi a nuove storie che faranno sicuramente parlare di sé, c’è davvero molto da scoprire. Ecco le 12 serie TV più attese, con un focus sulle esclusive Sky e su alcune produzioni non in esclusiva.
- “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” (Sky)
La serie ispirata alla canzone degli 883 continua a suscitare grande curiosità. Ambientata negli anni ’90, la storia segue un gruppo di giovani che si confrontano con un’Italia in cambiamento. Con un cast che include Fiorello e Sandy Marton, la serie promette di unire nostalgia e racconti di una generazione che ha visto passare l’Italia da un’era all’altra.
- “The Last of Us – Stagione 2” (Sky)
Il ritorno di The Last of Us promette di continuare a portare in scena l’emozionante viaggio di Ellie e Joel. La seconda stagione, che esplorerà le vicende del celebre videogioco, vedrà nuovi sviluppi nei loro legami e affrontare nemici sempre più pericolosi, in un mondo devastato dal fungo Cordyceps.
- “The Mandalorian – Stagione 4” (Disney+)
Dopo aver conquistato il cuore dei fan di Star Wars, The Mandalorian è pronto a tornare con nuove avventure. La quarta stagione vedrà Din Djarin e Grogu impegnati in un viaggio che li porterà a esplorare nuovi angoli della galassia, mentre il legame padre-figlio si approfondirà ulteriormente.
- “Fallout” (Prime Video)
L’adattamento del celebre videogioco Fallout per Prime Video è una delle produzioni più attese. Ambientata in un futuro post-apocalittico, la serie racconterà le storie di sopravvissuti in un mondo devastato da una guerra nucleare, con trame che promettono di esplorare la lotta per la sopravvivenza e le complessità morali della ricostruzione.
- “The Boys – Stagione 4” (Prime Video)
La serie che ha cambiato il panorama dei supereroi è pronta a tornare. La quarta stagione di The Boys promette ancora più caos e sangue, con i protagonisti alle prese con la corruzione dei supereroi e la lotta per fermare i piani distruttivi dei “buoni” diventati malvagi.
- “Stranger Things – Stagione 6” (Netflix)
La serie che ha fatto rivivere la nostalgia degli anni ’80 e ha conquistato milioni di spettatori è ormai un fenomeno mondiale. La sesta stagione di Stranger Things vedrà il ritorno dei ragazzi di Hawkins, mentre cercheranno di affrontare nuove minacce che provengono dal Sottosopra, ma con una tensione ancora maggiore.
- “Ahsoka – Stagione 2” (Disney+)
Dopo il grande successo della prima stagione, Ahsoka tornerà con una seconda stagione che approfondirà ulteriormente il personaggio di Ahsoka Tano. In questa nuova avventura, vedremo Ahsoka confrontarsi con nuove sfide in un universo di Star Wars in continua espansione.
- “Ligas” (Netflix)
Una delle serie italiane più attese, Ligas racconta la storia di un gruppo di giovani alle prese con la musica, le difficoltà e i sogni di una carriera nel mondo della musica rap. Con una colonna sonora che spazia tra i grandi successi del genere, Ligas promette di essere un mix di emozioni e tematiche molto attuali.
- “The White Lotus – Stagione 3” (HBO)
Dopo il grande successo delle prime due stagioni, The White Lotus torna con una nuova stagione che vedrà nuovi personaggi e una nuova ambientazione. La serie, che mescola drama e satira sociale, continuerà a esplorare le dinamiche di ricchezza, potere e corruzione in un lussuoso resort.
- “Scissione – Stagione 2” (Apple TV+)
Scissione è diventata una delle serie più originali degli ultimi anni, grazie alla sua trama intrigante che esplora l’idea di scindere la personalità dei dipendenti per separarli tra vita professionale e vita privata. La seconda stagione promette di approfondire i temi dell’identità e della libertà in un mondo sempre più dominato dalla tecnologia.
- “The Witcher – Stagione 4” (Netflix)
The Witcher torna con una nuova stagione che vede Geralt di Rivia alle prese con nuove minacce, mostri e complotti politici. La serie continua a espandere il suo universo fantastico, con nuove battaglie e sviluppi nelle storie dei personaggi.
- “Blade Runner 2099” (Prime Video)
Un altro ritorno molto atteso è quello dell’universo di Blade Runner. La serie ambientata nel 2099 espanderà la mitologia del celebre film di Ridley Scott, continuando a esplorare i temi della realtà e dell’intelligenza artificiale in un futuro distopico.
Con queste aggiunte, il 2025 si prospetta un anno incredibile per gli appassionati di serie TV, con produzioni di ogni genere pronte a conquistare il piccolo schermo. Tra drammi intensi, fantasy epici, e thriller psicologici, non c’è dubbio che sarà un altro anno indimenticabile per gli amanti delle storie televisive!