SCEGLI TU COME PAGARE

Con Elettrostar puoi scegliere, in tutta sicurezza, tra diverse modalità di pagamento:

  • Ritiro presso il negozio

Se scegli di ritirare l’ordine con ritiro nel nostro negozio, pagherai direttamente il prodotto con i metodi di pagamento previsti dal punto vendita al momento del ritiro, senza alcuna aggiunta di spese di spedizione.

  • Pagamenti con consegna a domicilio

Il pagamento della merce ordinata può essere effettuato tramite i seguenti metodi:

  • Pagamento contrassegno al nostro corriere di fiducia
  • pagamento anticipato tramite paypal con il quale puoi usare la tua carta di credito visa o mastercard anche prepagate come postepay
  • pagamento anticipato tramite ricarica postepay
  • pagamento anticipato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Conto intestato ad Elettro Star S.n.c.
Banca di Credito Cooperativo Romagna Est
Filiale di Santarcangelo di Romagna (RN)
IBAN IT11X 08852 68020 021010017813

Il pagamento con contrassegno è sottoposto alle seguenti condizioni:

  1. Il pagamento deve essere eseguito esclusivamente con banconote direttamente al corriere al momento della consegna.
  2. Il corriere accetta solamente somme esatte,corrispondenti all’importo dell’ordine (non è prevista la restituzione del resto).
  3. Il pagamento come contrassegno non è consentito ai primi ordini e comunque è accettato solo previa nostra autorizzazione PRIMA dell’ordine.
  4. Il pagamento a mezzo contrassegno ha un costo aggiuntivo rispetto al pagamento anticipato.

Alla base di un negozio virtuale c’è un database dei prodotti che dà vita ad un catalogo organizzato in categorie corredato di immagini, delle informazioni necessarie per una corretta comprensione dei prodotti stessi e della eventuale visione della descrizione dettagliata di un singolo prodotto.

L’utente intenzionato a comprare quindi dovrà semplicemente selezionare i prodotti che intende acquistare e inserirli in un carrello “virtuale” (come se si trovasse in un supermercato).

Ogni acquisto fatto on line, è considerato transazione che richiede un contratto di acquisto. Quest’ultimo quindi è da considerarsi composto da due parti: la proposta di acquisto, ossia il modulo d’ordine presentato al momento dell’acquisto; lettere di accettazione e conferma da spedire una volta ricevuto il modulo d’ordine. Il contratto di acquisto si ritiene giuridicamente concluso nel momento in cui chi ha fatto la proposta, viene a conoscenza dell’accettazione dell’altra parte (questo avviene generalmente tramite e-mail).