Electrolux ha presentato la sua nuova gamma di lavatrici e asciugatrici PerfectCare, tra cui spicca la PerfectCare 700: una perfetta combinazione di stile e tecnologia, in grado di rinfrescare il bucato grazie all’uso del vapore!
La linea PerfectCare è la nuova linea di Electrolux di asciugatrici e lavatrici. Prodotti in grado di poter offrire le migliori prestazioni di lavaggio ed asciugatura con delicatezza ed efficienza. Uno dei prodotti di punta di questa nuova linea è la lavatrice PerfectCare 700, un prodotto in grado di lavare e rinfrescare e far così fronte ad esigenze diverse. La lavatrice è infatti in grado di lavare a pieno carico ben 9 Kg di bucato, è dotata della speciale funzione Eco Time Manager, che consente, inserendo il tempo che abbiamo a disposizione per il lavaggio, di ottimizzare il ciclo, funzione che può rivelarsi particolarmente utile se abbiamo poco tempo. O ancora in caso di necessità può anche rinfrescare un capo di abbigliamento o ridurre le pieghe di un capo appena lavato grazie all’uso del vapore, consentendo una più facile e veloce stiratura.
Scopriamo più nel dettaglio queste funzioni e perché dovremmo scegliere una lavatrice della linea PerfectCare 700.
AutoDose System
Tra le funzioni di PerfectCare 700 è l’AutoDose: troppo detersivo durante il lavaggio può danneggiare i nostri capi, ma con questa funzione in base al peso del carico ed al programma selezionato la lavatrice regolerà in maniera automatica la quantità di detersivo e di ammorbidente da usare. Questo garantisce un risparmio di tempo, acqua ed energia, ma allo stesso tempo i capi in cotone avranno una resistenza di ben tre volte superiore allo strappo rispetto a quelli lavati senza dosaggio automatico.
FreshScent System
Può capitare che un capo prima di poter essere rindossato possa aver bisogno di una rinfrescata, ad esempio per eliminare i cattivi odori assorbiti in cucina, pur essendo ancora pulito. Per evitare di lavare continuamente i nostri capi, evitando di usurarli ed allo stesso evitare uno spreco di detersivo ed acqua, possiamo utilizzare la funzione FreshScent System (presente sul modello Electrolux EWF7F394SQ). Questa funzione consente di rinfrescare i nostri capi facendoli tornare a profumare, permettendoti di godere di quella sensazione di capi appena lavati, grazie all’utilizzo del vapore.
SteamCare System
Le lavatrici della gamma PerfectCare 700 ci possono aiutare anche nella fase di stiratura, facilitandola e velocizzandola grazie alla tecnologia denominata SteamCare System che grazie ad un uso intelligente del vapore è in grado di distendere i capi e ridurre le pieghe.
SensiCare System
SensiCare System è una funzione presente sulle lavatrici Electrolux delle gamme PerfectCare 600, 700 e 800. Questa particolare funzione consente di regolare automaticamente il ciclo in base al carico grazie ad appositi sensori posti all’interno del cestello della lavatrice. In questo modo caricando la lavatrice otterremo il miglior risultato possibile, garantendo un risparmio di tempo, acqua ed energia.
Eco Time Manager
Hai poco tempo per lavare? Non ti preoccupare, in tuo soccorso arriva la funzione Eco Time Manager: non dovrai far altro che impostare la durata del ciclo in base al tempo, al resto penserà la lavatrice ottimizzando il ciclo in base alle nostre esigenze.
MyElectrolux
Sono tante le funzioni ed i programmi delle lavatrici e potremmo avere dei dubbi se stiamo utilizzando correttamente la nostra lavatrice o potremmo semplicemente avere necessità di consigli o assistenza di qualcuno di esperto. Niente paura! Anche qui in nostro soccorso arrivano Electrolux e gli esperti di Care Advisor, una funzione contenuta nell’applicazione MyElectrolux. Inoltre le lavatrici PerfectCare 700 sono connesse ed attraverso il nostro smartphone possiamo monitorare e gestire i cicli di lavaggio e salvare le impostazioni personalizzate per i nostri capi.
Contattaci e chiedici maggiori informazioni!
Non ci sono prodotti che corrispondono alla vostra selezione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!