Scopri le origini di Scooby-Doo con Scooby! In Home video dal 17 Settembre!
Scopri le origini di Scooby-Doo ed il più grande mistero della Mistery Inc. con Scooby! Riscoprilo assieme a tanti altri titoli dal 17 Settembre!
Dal 17 Settembre in home video arriverà la storia delle origini di Scooby-Doo, il reboot dei celebri cartoni animati, un film d’animazione sentimentale che ci narrerà la storia di una amicizia indissolubile.
Assieme a Scooby! segnaliamom, tra le altre uscite, anche il thriller con Liam Hemsworth Killerman.
Scopri con la nostra guida tutti i titoli in arrivo questa settimana!
Qui sotto l’elenco completo delle uscite in Home Video di questa settimana:
Scooby!
Genere: Animazione
Trama: Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la sua banda affrontano il mistero più grande e impegnativo di tutti i tempi: un complotto per liberare il cane fantasma Cerbero.
Resistance – La Voce Del Silenzio
Genere: Drammatico
Trama: La pellicola narra le vicende del celebre mimo Marcel Marceau prima della celebrità, quando era membro della resistenza francese durante la seconda guerra mondiale.
Killerman
Genere: Thriller
Trama: Moe Diamond è un riciclatore di denaro della città di New York che si sveglia senza memoria e con milioni di dollari in contanti e droghe rubati. Deve presto perlustrare le strade in cerca di risposte mentre cerca di evitare una ciurma di poliziotti violenti e corrotti.
Hagazussa – La Strega
Genere: Horror
Trama: Nel XV secolo, Albrun vive nelle Alpi prendendosi cura di una mandria di capre da quando sua madre è morta, vent’anni prima. Un giorno, però, Albrun si rende conto di come nelle profondità del bosco si nasconda una presenza sinuosa che trasformerà la sua realtà in un incubo.
Cosa possiamo fare per te?
Se stai cercando informazioni sulle nostre offerte sull’acquisto di DVD o Blu-ray Disc o sul nostro servizio di videonoleggio, o qualunque altra informazione, contattaci compilando il modulo seguente con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.
Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!