Sky ha deciso di abbassare il prezzo del pacchetto Sky calcio: gratis fino al 30 Settembre e a partire dal 1 Ottobre costerà 5 euro al mese
Per le prossime stagioni, salvo sorprese, Sky trasmetterà 3 delle 10 partite di serie A, mentre per poter vedere tutte le partite gli abbonati dovranno attivare l’offerta di DAZN (attivabile anche tramite TIMVision). Per questo motivo l’emittente satellitare ha deciso di variare il prezzo del pacchetto che scende a 5 euro al mese, con un risparmio di 10 euro per i già abbonati, e trasmetterà, oltre alle 3 partite per ogni giornata di Serie A, anche la serie B al completo ed il grande calcio internazionale.
Inoltre tutti gli abbonati a Sky Calcio vedranno azzerato il costo di questo pacchetto dal 1° luglio al 30 settembre 2021.
Le 3 partite saranno visibili sul canale Sky Sport Calcio negli slot di sabato alle 20.45, domenica alle 12.30 e lunedì alle 20.45. Sempre su Sky Sport Calcio saranno visibili le partite della Serie BKT, con 380 match a stagione oltre a playoff e playout, i top match di Premier League, di Bundesliga e di Ligue 1.
Con il nuovo listino ora gli abbonati a Sky con il profilo Sky Smart con soli 20 euro al mese potranno quindi vedere tutti i contenuti del pacchetto Sky Calcio e del pacchetto Sky TV, con i grandi show di Sky Uno, tra cui X Factor e MasterChef, le serie Sky Original in onda su Sky Atlantic e sui nuovi canali Sky Serie e Sky Investigation, e i documentari di Sky Documentaries e Sky Nature.
Sarà comunque possibile per gli abbonati a Sky Calcio disattivare il pacchetto senza né costi né spese, fino al 31 dicembre 2021.
Se ti servono ulteriori informazioni sull’offerta Sky o sulle altre nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.
Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.